Antenore Energia è un fornitore di gas e luce di Padova, che prende il nome proprio dal fondatore della città. Non solo a Padova, rifornisce di energia le case e le imprese di tutta la Penisola. Vediamo insieme le offerte, le recensioni e i contatti di Antenore.

Quali sono le Recensioni di Antenore Energia?

Se stai pensando di cambiare fornitore, che tu sia già nel mercato libero o che tu voglia passare dal mercato di maggior tutela al libero, è necessario farsi un'idea chiara del fornitore al quale ti stai affidando. Soprattutto prima di sottoscrivere un contratto, è importante valutare attentamente le offerte proposte e la reputazione del fornitore. Vediamo insieme dunque le opinioni degli attuali clienti di Antenore e che cosa ne pensano di questo fornitore (giugno 2022).

Filippo scrive:

Sono cliente Antenore da tanti anni, mi trovo molto bene. Sia allo sportello che al telefono mi hanno sempre consigliato al meglio. Le loro caratteristiche cortesia e correttezza.

Elisa dice:

Hanno sempre soddisfatto ogni mia richiesta, l'azienda è corretta e trasparente, il loro servizio è impeccabile. Continuate così!

Andrea:

Ottima la disponibilità e l’accoglienza nonché la preparazione avuta allo sportello di Padova via del Vescovado.

Quali sono le Sedi di Antenore Energia?

Vediamo tutti i punti fisici di Antenore Enrgia, i numeri di telefono, gli orari e tutte le informazioni utili relative alle sedi fisiche di Padova e provincia, Pisa, Venezia e Vicenza.

  • Punto Energia Carmignano di Brenta – Agenzia: Viale Martiri della Liberazione, 26, Carmignano di Brenta, PD, Italia. Tel 049 7382668. E-mail: [email protected]. Sportello attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
  • Punto Energia Cornedo Vicentino – Agenzia: Viale Trieste, 16, Cornedo Vicentino, VI, Italia. Telefono: +39 0445 1600226. E-mail: [email protected]. Sportello attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
  • Punto Energia Sottomarina – Agenzia: Via San Marco, 1933, Chioggia, VE, Italia. Telefono: +39 041 4762150. Email: [email protected]. Sportello attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
  • Punto Energia Venezia – Agenzia: Via Passo Campalto, 1, Venezia, VE, Italia. Telefono: +39 392 0797579. E-mail: [email protected]. Sportello attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
  • Punto Energia Camponogara – Diretto: Piazza G. Marconi, 7, 30010 Camponogara VE, Italia. Telefono: 041 0986018 . E-mail: [email protected]. Sportello attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
  • Punto Energia Padova – Diretto: Via del Vescovado, 10, 35141 Padova, Italia. Telefono: 049 652535. E-mail: [email protected]. Sportello attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
  • Punto Energia Limena – Diretto: Via del Santo, 54, 35010 Limena PD, Italia: Telefono: 049 768792 . E-mail: [email protected]. Sportello attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
  • Punto Energia Rubano – Diretto: Via della Provvidenza, 69, 35030 Sarmeola, Rubano PD, Italia. Telefono: 049 630466. E-mail: [email protected]. Sportello attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30.
  • Punto Energia Cascina – Diretto: Via Tosco Romagnola, 133, Cascina, PI, Italia. Telefono: 050 7350008. E-mail: [email protected]. Sportello attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
  • Punto Energia Chioggia – Agenzia: Via Cesare Battisti, 286, Chioggia, VE, Italia. Telefono: 041 4762150. E-mail: [email protected]. Sportello attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Come Contattare Antenore Energia?

Antenore Energia mette a disposizione dei propri clienti due numeri per essere contattato: un numero verde +39 049 630466 e un numero Whatsapp +39 392 5621389 a cui poter inviare messaggi istantanei. Oltre a questi due numeri ha predisposto anche una e-mail a cui poter scrivere per ricevere assistenza. L'indirizzo di posta è [email protected]; un form online che puoi compilare per esprimere i tuoi dubbi, porre domande all'azienda, ottenere un consiglio o richiedere assistenza; gli sportelli presenti sul territorio (provincia di Padova, Venezia, Vicenza e Pisa) dove è possibile richiedere informazioni sull'attività di allacciamento o attivazione dei contatori del gas, sulle fatture e sui pagamenti.

Voltura o Subentro? Stai cambiando casa e non sai se devi fare una voltura o un subentro? Leggi il nostro articolo dedicato per chiarire tutti i tuoi dubbi.

Dove Trovo l'Area Clienti di Antenore Energia?

Accedere all'area clienti di Antenore è semplice, basta andare sul sito web ufficiale del fornitore, cliccare in alto a destra nell'icona rossa "Area Clienti", registrarsi una prima volta inserendo il codice cliente (lo trovi in bolletta), nome e cognome, p. iva, email. Una volta completati i campi il gioco è fatto e potrai accedere con username e password alla tua area personale per usufruire gratuitamente di moltissimi servizi utili fra cui:

  • Consultare le tue bollette e ottenere le ricevute;
  • Verificare lo stato dei tuoi pagamenti;
  • Ricevere le fatture via e-mail;
  • Monitorare i tuoi consumi;
  • Ottenere la domiciliazione bancaria delle tue bollette. Questo servizio ti permette di richiedere l'addebito delle bollette in automatico in conto corrente (SDD SEPA) alla scadenza delle stesse. Grazie a ciò puoi evitare le code agli sportelli e ti garantisce la puntualità dei pagamenti alla scadenza degli stessi, senza incorrere in sanzioni;
  • Comunicare l'autolettura del gas tramite il portale o telefonando al numero 049 630466.

Quali Sono le Offerte di Antinore Energia?

Vediamo ora tutte le offerte disponibili per gli utenti domestici e le imprese che si affidano ad Antinore. Ti ricordiamo che sul portale dedicato, sul sito del fornitore, trovi tutte le offerte aggiornate in tempo reale, anche per i clienti business.

  • Offerta Luce Energia Verde Casa: prezzo fisso e bloccato per 12 mesi, oppure indicizzato. Nessun costo per il passaggio al nuovo fornitore; bolletta mensile; nessun deposito cauzionale (in caso di domiciliazione SEPA); fatturazione elettronica via e-mail; portale online dedicato 24/24h; servizio clienti per l'assistenza su ogni pratica.
  • Offerta Gas Prezzo Fisso: Prezzo fisso e bloccato per 12 mesi, oppure indicizzato. Nessun costo per il passaggio al nuovo fornitore; bolletta mensile; nessun deposito cauzionale (in caso di domiciliazione SEPA); fatturazione elettronica via e-mail; portale online dedicato 24/24h; servizio clienti per l'assistenza su ogni pratica.
  • Zero Pensieri Casa Luce + Gas: disponibili varie tariffe a seconda delle esigenze. Nessun costo per il passaggio al nuovo fornitore; bolletta mensile; nessun deposito cauzionale (in caso di domiciliazione SEPA); fatturazione elettronica via e-mail; portale online dedicato 24/24h; servizio clienti per l'assistenza su ogni pratica.
  • Offerta Placet: disponibili varie tariffe a seconda delle esigenze. Nessun costo per il passaggio al nuovo fornitore; bolletta mensile; nessun deposito cauzionale (in caso di domiciliazione SEPA); fatturazione elettronica via e-mail; portale online dedicato 24/24h; servizio clienti per l'assistenza su ogni pratica.

Per le imprese Antenore Energia mette in campo tre tipologie diverse di offerte:

  • Offerta Luce: prezzo indicizzato; nessun costo per il passaggio al nuovo fornitore; bolletta mensile; nessun deposito cauzionale (in caso di domiciliazione SEPA); fatturazione elettronica via e-mail; portale online dedicato 24/24h; servizio clienti per l'assistenza su ogni pratica.
  • Offerta Gas: prezzo indicizzato; nessun costo per il passaggio al nuovo fornitore; bolletta mensile; nessun deposito cauzionale (in caso di domiciliazione SEPA); fatturazione elettronica via e-mail; portale online dedicato 24/24h; servizio clienti per l'assistenza su ogni pratica.
  • Zero Pensieri Luce + Gas: disponibili varie tariffe a seconda delle esigenze. Nessun costo per il passaggio al nuovo fornitore; bolletta mensile; nessun deposito cauzionale (in caso di domiciliazione SEPA); fatturazione elettronica via e-mail; portale online dedicato 24/24h; servizio clienti per l'assistenza su ogni pratica.

Mercato Libero e Tutelato Da luglio 2024 il mercato tutelato sparirà in favore del libero. Se tuttavia affidi le tue utenze al mercato tutelato, leggi gli articoli dedicati a questo tema per non farti trovare impreparato quando dovrai effettuare il passaggio ad un nuovo fornitore. Cosa succede se non si passa al mercato libero? I fornitori del mercato libero e tutelato. Come confrontare i prezzi luce e gas nel mercato libero.