Info luce gasInfo contatori luce gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Più info
Info luce gasInfo contatori luce gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Più info

Facile Energy è un fornitore energetico del mercato libero per imprese e privati con sede a Padova. Vediamo allora i suoi contatti, le offerte, l'area clienti del fornitore.

Quali Sono i Contatti di Facile Energy?

Vediamo come contattare l'azienda per fugare i principali dubbi sull'allaccio delle utenze, la stipula di un nuovo contratto, problemi sulle forniture, l'invio della lettura contatori e tanto altro ancora. Quattro numeri a disposizione dei clienti per parlare gratuitamente da telefono fisso o mobile e senza pensieri. Ti basta scegliere quale numero contattare in base al tuo problema. Il servizio clienti è attivo dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì.

  • Facile WhatsApp: 328.733.1686
  • Info Clienti: 049.490.6442
  • Facile WhatsApp: 389.664.4605
  • Facile WhatsApp: 351.584.8485

Quali Sono le Offerte di Facile Energy?

Facile Casa e Facile Impresa sono le offerte dedicate ai clienti domestici e business di Facile Energy. Se compili il form online con i tuoi dati, puoi anche farti chiamare dall'azienda quando vuoi tu, basta indicare il tuo nome, email, telefono e scrivere un messaggio nell'apposito box. Vediamo allora le offerte proposte ai clienti; ricorda di visitare il sito del fornitore per conoscere prezzi e promo aggiornate.

  • Facile Casa: è l'offerta dedicata ai clienti domestici con prezzo bloccato per 12 mesi sull'energia elettrica e sul gas. Puoi usufruire di un preventivo istantaneo gratuito, così puoi verificare l'offerta e il risparmio sulle utenze, hai accesso ad un'assistenza costante e a prezzi competitivi.
  • Facile Impresa: offerta dedicata ai clienti business che vogliono stipulare un contratto energetico luce e gas. Puoi usufruire di un preventivo gratuito e avere un consulente dedicato che risponde tempestivamente ai tuoi dubbi, oltre a prezzi competitivi sul mercato e lo switch utenze in pochi passaggi.

Allacciamento, Voltura o Subentro? Stai traslocando in una nuova abitazione? Ricorda queste informazioni! Se i contatori luce e gas sono già presenti in casa e sono attivi, perchè il contratto è ancora intestato all'ex inquilino dovrai effettuare una voltura, ovvero un cambio intestatario del contratto. Il subentro invece è da eseguire quando il contatore è presente ma le utenze sono state chiuse. Si parla di allaccio o allacciamento dei contatori luce e gas quando questi non sono ancora stati messi a terra.

Dove Trovare l'Area Clienti di Facile Energy?

Visita il sito ufficiale di Facile Energy e sulla home, in alto a destra clicca su Area Clienti. Se è la prima volta che ti registri compila il form "registrati" inserendo il tuo codice cliente (lo trovi sulle prime pagine della bolletta), partita iva/codice fiscale, scegli una password.

Una volta registrato ti basterà inserire username e password per accedere velocemente alle tue operazioni. Inoltre, dal 1 al 5 di ogni mese puoi inviare la tua autolettura comodamente dall'area clienti compilando il modulo che trovi nella tua area personale con: i tuoi dati, il tuo codice cliente (lo trovi in fattura, in alto a destra), il PDR (codice di 14 cifre che si trova nella seconda pagina, nei Dati di fornitura e fatturazione, alla voce Punto di Riconsegna), inserisci la lettura del contatore (solo i numeri neri) indica la data in cui hai effettuato la lettura e clicca su INVIA.

Autolettura Facile Energy
Autolettura Facile Energy

 

In alternativa puoi contattare il numero verde dedicato all'autolettura: 351.888.5779.

Grazie alla tua area clienti puoi:

  • Inviare l'autolettura del tuo contatore;
  • Ricevere le bollette anche via web;
  • Consultare e scaricare in formato PDF le bollette di luce e gas;
  • Analizzare l'andamento dei tuoi consumi;
  • Ricevere assistenza sulle tue forniture;
  • Inviare un reclamo;
  • Aggiornare i tuoi dati personali (indirizzo, numero di telefono, modalità di pagamento).

Che Cos'è Pago Facile?

Pago Facile è la sezione dedicata al pagamento delle bollette per i clienti di Facile Energy. Tre metodi facili e veloci per pagare le proprie utenze:

  1. Bonifico Bancario
  2. Bollettino Postale
  3. Carta di credito/paypal

Inoltre, è possibile contattare l'azienda per info pagamenti anche via telefono grazie al numero WhatsApp 351.570.7050 o al 327.112.2630.

Moduli Luce e Gas Hai bisogno di comunicare con l'azienda? Scarica i moduli luce e gas, sono utili per risolvere ogni tua esigenza! Nella sezione dedicata ai moduli del sito ufficiale di Facile Energy puoi scaricare il modulo per inviare la segnalazione o l'operazione di cui hai bisogno.

Facile Energy, Lavora con Noi

"Lavora con noi" è la sezione del sito dedicata ai lavoratori e ai professionisti desiderosi di lavorare in azienda. Se sei un professionista del commerciale e vuoi collaborare con Facile Energy ti basta compilare il form online per essere ricontattato. Ti verranno garantiti:

  • Percorso formativo tecnico-commerciale gratuito presso le nostre sedi;
  • Affiancamento iniziale con professionisti del settore;
  • Supporto commerciale costante di altissimo livello professionale;
  • Provvigioni ai massimi livelli del settore;
  • Ricorrente mensile sul proprio portafoglio clienti;
  • Premi commisurati ai risultati;
  • Mandato diretto con l'Azienda;
  • Crescita professionale ed economica;

Quali Sono le Recensioni di Facile Energy?

Perché controllare online le recensioni di un fornitore? Perché nel mercato libero ci sono oltre 200 players disponibili ad attivare un contratto luce e gas. La scelta dunque si fa difficile quando è presente così tanta offerta sul mercato. Per questo motivo ti consigliamo di valutare anche le esperienze pregresse dei clienti di un fornitore, valutare la sua reputazione e decidere se l'offerta proposta incontra e soddisfa le tue esigenze. Vediamo dunque su Trustpilot le esperienze dei clienti Facile Energy (novembre 2022).

Giuseppe scrive:

Io sono con Facile.Energy da 8 mesi ed oltre al prezzo trasparente hanno un ottimo servizio clienti. Io parlo sempre con il mio referente. Poi sono raggiungibili sempre e con tutti i mezzi. Per adesso top e innovativi.

Orfeo dice:

Ho conosciuto Facile.Energy tramite passaparola dei miei amici. Tariffe super convenienti è davvero competitive. Il servizio clienti, malgrado l’attesa, è sempre cordiale, efficace ed efficiente, capace di risolvere problematiche di ogni tipo. La consiglio.

Toni scrive:

Sono entrato con loro a ottobre. L’offerta per luce e gas in effetti è competitiva e le bollette chiare. Dopo 6 mesi confermo che si risparmia. Per quello che riguarda il servizio clienti è all’altezza, a me hanno sempre risposto.

Mercato Libero o Tutelato? Sei un cliente del mercato tutelato e vuoi passare al libero? Oppure sei nel libero e vuoi cambiare fornitore? Ti aiutiamo noi a scegliere il gestore luce e gas più adatto a te, abbiamo preparato numerosi articoli a tema: "Fornitori mercato libero e tutelato a confronto", "Fine mercato tutelato 2024: cosa succede?" e "Cosa succede se non si passa al mercato libero?".