Green Network: le migliori offerte luce e gas 2025

Green Network propone tariffe a prezzo fisso per 12 mesi, disponibili anche in versione “offerta verde”. Le soluzioni includono pagamenti tramite addebito bancario o bollettino. Per attivare un’offerta basta collegarsi al sito ufficiale, compilare il modulo online e registrarsi all’Area Clienti. L’app Energia Pulita facilita la gestione e il monitoraggio delle utenze.

Le migliori offerte luce e gas di Green Network di novembre 2025

Offerta Prezzo Quota fissa
Green Network
Fix Home Luce e Gas
Luce: 0,1727 €/kWh
Gas: 0,499 €/Smc
12 €/mese
Fatti richiamare Fatti richiamare

Il prezzo si riferisce alla componente energia e/o gas; la quota fissa è il costo di commercializzazione (IVA e imposte escluse).

Tutte le migliori tariffe di Green Network

Trova promozioni e vantaggi su misura per le tue reali esigenze di consumo! Ecco le proposte luce e gas di Green Network per la tua abitazione: ogni soluzione è pensata per offrirti il miglior equilibrio tra costo, semplicità e libertà di scelta.

3,6 / 5  (10 voti)
Fix Home Luce e Gas
Scade il 14/11
77,6
€/mese 
Luce: 48,1 €/mese
Gas: 29,5 €/mese
3,6 / 5  (10 voti)

Servizio Network OneNet: offre a 8 familiari e 2 amici coupon sconto per prestazioni sanitarie erogate presso oltre 13.000 strutture

Offerta: FIX HOME LUCE E GAS

Servizio Network OneNet: offre a 8 familiari e 2 amici coupon sconto per prestazioni sanitarie erogate presso oltre 13.000 strutture

Scade il 14/11
  • Offerta fissa
  • Prezzo luce: 0,1727 €/kWh
  • Prezzo gas: 0,499 €/Smc
  • Quota fissa: Luce: 12 €/mese,
    Gas 12 €/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 31 € | Gas 18,2 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 4,4 € | Gas 4,4 €
Spesa annua: 931 €/anno

Voltura: Luce 25€ | Gas 25€
Subentro: Luce 25€ | Gas 25€

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Green Network conviene? Le recensioni degli utenti

Se stai valutando Green Network, sappi che molti utenti apprezzano prezzi competitivi e offerte trasparenti, soprattutto per chi cerca soluzioni verdi a tariffa fissa. Tuttavia, alcune recensioni segnalano difficoltà nella gestione delle utenze e in particolare con il supporto clienti. Nel complesso, Green Network può essere una buona scelta se per te sono centrali risparmio e sostenibilità, ma considera anche le opinioni più critiche sulla comunicazione.

Green Network

3.6

10 recensioni

30%
30%
20%
10%
10%

Confronta online le migliori offerte luce e gas di November 2025

Vuoi cambiare fornitore luce o gas? Dai un'occhiata anche alle nostre classifiche.

Come attivare un'offerta con Green Network?

Per attivare un'offerta con Green Network o per maggiori informazioni sulle offerte disponibili puoi contattare il numero 02 947 587 72 02 947 587 72 prendere appuntamento per parlare con un esperto di Selectra   Il servizio è gratuito, veloce e personalizzato.

Al momento dell'attivazione avrai bisogno delle seguenti informazioni:

  • dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza (nome, cognome, codice fiscale, etc.);
  • codice POD o PDR, che trovi nella prima pagina della tua bolletta;
  • IBAN se vuoi attivare con domiciliazione bancaria (RID);
  • un indirizzo e-mail, per la bolletta web;
  • copia del documento d'identità in corso di validità.

Contatti Green Network

Se hai bisogno di assistenza o vuoi contattare Green Network per informazioni su utenze luce e gas, puoi scegliere tra diverse modalità. È disponibile un Numero Verde per le chiamate da fisso, un numero per cellulare, oltre a indirizzi email dedicati e canali tradizionali come indirizzo postale. Puoi anche utilizzare i canali social ufficiali per ricevere supporto o aggiornamenti sulle offerte. Di seguito trovi tutti i principali recapiti.

  • Numero Verde: 800 529 797 (da rete fissa)
  • Numero da cellulare: 02 40 70 24 76
  • Indirizzo email: [email protected]
  • Indirizzo postale: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano
  • PEC: (Non disponibile dal contesto fornito)
  • Canali social: @greennetworkenergy

Il servizio clienti telefonico è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30, e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Leggendo la nostra guida pui scoprire maggiori informazioni sui contatti e il servizio clienti di Green Network.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Green Network è stato realizzato da Martina Capitani con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].