Segnoverde: assistenza clienti, tariffe, recensioni e servizi luce e gas

Segnoverde è un fornitore luce e gas innovativo che unisce l’esperienza di storici brand del Gruppo Canarbino, offrendo soluzioni energetiche e servizi per l’efficientamento della casa. Le recensioni utenti sono ancora in fase di raccolta. Per assistenza chiama il numero verde 800 910 404 o accedi all’Area Clienti Online dal sito ufficiale: gestisci facilmente tutte le tue forniture con pochi clic!

Logo

Sei cliente di Segnoverde? Raccontaci la tua esperienza

Lascia una recensione
Seleziona la data della tua esperienza nell'arco dell'ultimo anno.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questo è un test per verificare che tu sia un essere umano e per impedire inserimenti automatici di spam.

* Campi obbligatori

Offerte luce e gas di Segnoverde

Esplora le soluzioni attive per la fornitura di luce e gas pensate per l’uso domestico. Ogni proposta unisce convenienza, semplicità e flessibilità, con promozioni e vantaggi adatti a diverse abitudini di consumo.

/ 5  ( voti)
Segno Luce e Gas
Scade il 15/09
56,1
€/mese 
Luce: 36,7 €/mese
Gas: 19,4 €/mese
/ 5  ( voti)

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Offerta: SEGNO LUCE E GAS

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Scade il 15/09
  • Offerta indicizzata
  • Prezzo luce: PUN + 0,0099 €/kWh
  • Prezzo gas: PSV + 0,06 €/Smc
  • Quota fissa: Luce: 5,5 €/mese,
    Gas 4 €/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 20,7 € | Gas 10 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,3 € | Gas 2,6 €

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Cosa ne pensano gli utenti? Le recensioni di Segnoverde

Le recensioni su Segnoverde evidenziano un servizio clienti facilmente raggiungibile, anche tramite WhatsApp, e una buona offerta di prodotti per l’efficientamento energetico. Gli utenti apprezzano la trasparenza delle tariffe e la praticità dell’app. Tuttavia, alcuni segnalano difficoltà burocratiche nelle volture e nella gestione di bollette basate su consumi stimati. In generale, l’esperienza risulta positiva, ma qualche aspetto della gestione amministrativa può essere ulteriormente migliorato.

Segnoverde

Nessuna valutazione ancora

Servizio clienti Segnoverde: numero e altri contatti

Se hai bisogno di assistenza o vuoi ricevere informazioni sui servizi Segnoverde, puoi contattare il fornitore tramite diversi canali ufficiali. Puoi scegliere tra numero verde, telefono da cellulare, WhatsApp, email e indirizzo della sede. In questo modo avrai sempre a disposizione il modo più comodo per metterti in contatto con Segnoverde in base alle tue esigenze.

Servizio Clienti Segnoverde: Numero Verde e contatti
Canale Informazioni
Numero da cellulare 02 39297207
Numero Verde 800 910 404
Area Clienti App Segnoverde (Android/IOS)
Social @segnoverde
Indirizzo Email [email protected]
PEC [email protected]
Indirizzo postale Via I. Nieri ang. Viale Europa smc - 55100 Lucca

Il call center Segnoverde è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Area Clienti e app Segnoverde

L’area clienti Segnoverde e l’App Segnoverde (disponibile per Android e iOS) ti permettono di gestire facilmente tutte le tue forniture di luce e gas. Puoi controllare i tuoi consumi, avere le bollette sempre a portata di mano, inviare le autoletture e modificare i tuoi dati. Questi strumenti ti garantiscono comodità, autonomia e un accesso rapido, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque tu sia.

  • Consultazione bollette e consumi
  • Invio letture contatore
  • Pagamento bollette online
  • Download documenti
  • Modifica dati anagrafici e contrattuali
  • Gestione forniture
  • Contatto diretto con l’assistenza

Come registrarsi e accedere all'area clienti Segnoverde?

Per effettuare la registrazione, puoi andare sul sito ufficiale del fornitore e seguire la procedura guidata inserendo i tuoi dati personali e quelli della fornitura. Per accedere, basta inserire le credenziali che hai scelto (username e password) nell’area clienti online o nell’App Segnoverde.

Servizi Aggiuntivi Segnoverde

Cosa puoi fare in più con Segnoverde

Oltre alla fornitura di luce e gas, Segnoverde ti aiuta a migliorare l’efficienza energetica della tua casa grazie a caldaie a condensazione, climatizzatori con pompa di calore e impianti fotovoltaici. Questi servizi aggiuntivi sono ideali se desideri ridurre i consumi, avere un maggiore comfort domestico e risparmiare sulla bolletta. Sono perfetti sia per chi vuole rinnovare il proprio impianto sia per chi cerca soluzioni smart e sostenibili.

  • Caldaie a condensazione
  • Climatizzatori con pompa di calore
  • Impianti fotovoltaici

Sede Legale di Segnoverde

La ragione sociale del fornitore è Segnoverde Spa. La sede legale si trova in Via I. Nieri ang. Viale Europa smc, 55100 Lucca. Questo indirizzo è utile anche per l’invio di comunicazioni scritte, reclami o raccomandate A/R. La Partita IVA di Segnoverde Spa non è specificata in questo contesto, ma puoi utilizzarlo tranquillamente come riferimento ufficiale per qualsiasi comunicazione formale.

Vuoi più informazioni su altri fornitori?

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Segnoverde è stato realizzato da Martina Capitani con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].