Windtre Energia: le migliori offerte luce e gas 2025

Windtre Energia propone tariffe semplici e vantaggiose con energia da fonti 100% rinnovabili. I clienti Windtre per telefonia possono beneficiare di uno sconto dedicato. L’attivazione delle offerte è possibile esclusivamente nei Windtre Store abilitati presenti in tutta Italia. Per ulteriori dettagli e info sugli store, consulta il sito ufficiale Windtre.

Tutte le migliori tariffe di Windtre Energia

Windtre Energia conviene? Le recensioni degli utenti

Le offerte Windtre Energia sono apprezzate per la semplicità delle tariffe e la possibilità di risparmiare se già cliente telefonico. Gli utenti valorizzano l’energia 100% rinnovabile e la gestione tramite app. Tuttavia, alcuni segnalano servizio clienti migliorabile e poche opzioni tariffarie. In definitiva, se cerchi comodità e vantaggi per clienti Windtre, questa soluzione può essere conveniente, ma è bene considerare anche le recensioni miste prima di decidere.

Windtre Energia

2

4 recensioni

0%
0%
50%
0%
50%

Confronta online le migliori offerte luce e gas di Ottobre 2025

Vuoi cambiare fornitore luce o gas? Dai un'occhiata anche alle nostre classifiche.

Come attivare un'offerta con Windtre Energia?

Al momento dell'attivazione avrai bisogno delle seguenti informazioni:

  • dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza (nome, cognome, codice fiscale, etc.);
  • codice POD o PDR, che trovi nella prima pagina della tua bolletta;
  • IBAN se vuoi attivare con domiciliazione bancaria (RID);
  • un indirizzo e-mail, per la bolletta web;
  • copia del documento d'identità in corso di validità.

Contatti Windtre Energia

Se hai bisogno di assistenza o desideri informazioni sulle offerte di Windtre Energia, puoi utilizzare diversi canali. Puoi contattare rapidamente il servizio clienti tramite telefono, email, PEC oppure rivolgerti ai negozi presenti sul territorio. Ecco le principali modalità per comunicare direttamente con Windtre Energia e ricevere supporto per le tue utenze luce e gas.

  • Numero Verde: 800.713.676
  • Numero da cellulare: 159
  • Numero dall'estero: +39 320.500.0200
  • PEC: [email protected]
  • Email per problematiche App Android: [email protected]
  • Email per problematiche App Apple: [email protected]
  • Indirizzo postale: Torre Orizzontale, Largo Metropolitana, 5, 20017 Rho MI
  • Canali social: @WindtreOfficial

Il call center Windtre Energia è attivo tutti i giorni dalle 08:00 alle 20:00 e il sabato dalle 08:00 alle 13:00. Il servizio non è disponibile la domenica e nei giorni festivi.

Leggendo la nostra guida pui scoprire maggiori informazioni sui contatti e il servizio clienti di Windtre Energia.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Windtre Energia è stato realizzato da Martina Capitani con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].