Info luce gasInfo contatori luce gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Più info
Info luce gasInfo contatori luce gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Più info

Poste Energia Costo kWh: quanto costa l’energia elettrica con Poste?

Aggiornato in data
min. di lettura
Poste Energia e Costo kWh.
Quanto costa l'energia elettrica con Poste?

L'offerta luce di Poste Energia ha un costo al kWh pari a 0,138. Il prezzo dell'offerta è fisso e bloccato per 12 mesi, con la possibilità di avere delle rate fisse mensili.

Costo kWh con Poste Energia 

Il costo dell’energia elettrica con Poste Energia è pari a 0,138 €/kWh. Questo valore è corrispondente all’offerta Poste Energia Luce.

  • Quali sono i vantaggi di Posta Energia?
  • Nessuna interruzione di fornitura;
  • Passaggio da altro fornitore a Poste Luce e Gas gestito da PostePay Spa;
  • Verifica dello stato di attivazione tramite sito poste.it o App Postepay;
  • Nessun costo di attivazione;
  • Nessun deposito cauzionale;
  • Nessuna penale in caso di disdetta.

Pertanto, il costo di un kWh con l’Offerta Luce di Poste Energia è di: 0,164 €/kWh.

Poste Energia Luce: caratteristiche dell'Offerta

Poste Energia Luce è l'offerta per l'energia elettrica proposta da Poste Energia. Di seguito tutte le principali specifiche:

Energia Luce
Nome Offerta CostoVantaggi
Poste Energia Luce0,138 €/kWhPrezzo bloccato per 24 mesi;
Energia 100% green.

Come visibile dalla tabella, l'offerta presentata da Poste Energia ti protegge da eventuali cambiamenti di valore del mercato, poiché blocca il prezzo per ben 2 anni a partire dall'attivazione dell'offerta. Il prezzo fisso è, quindi, garanzia di maggiore stabilità e chiarezza dei consumi.

Come attivare le Offerte Poste Energia? 

Per sottoscrivere le offerte Poste Energia è tramite la pagina del preventivo offerte Poste Energia. 

Una volta caricata, dovrai inserire i dati richiesti e al termine riceverai un preventivo della tua tariffa, che non sei obbligato ad accettare. Durante la procedura, ti ricordiamo di tenere a portata di mano:

  • dati anagrafici dell’intestatario della bollette;
  • indirizzo dell’utenza coinvolta;
  • codice POD (nel caso di utenza luce) o PDR (se si tratta di utenza gas);
  • indirizzo email per la ricezione delle bollette web;
  • codice IBAN per domiciliazione bancaria.

Poste Energia ricorda inoltre che il processo di attivazione delle offerte:

  1. non comporta interruzioni di fornitura, poiché avviene senza il distacco di luce o gas;
  2. non presenta vincoli o spese, poiché l’attivazione è priva di costi ed è possibile disdire il contratto quando si vuole.

Poste Energia: Recensioni online

Ora cerchiamo di capire cosa ne pensano i clienti, leggendo le recensioni che hanno lasciato online anche se al momento non ve ne sono molte. Quelle che trovi di seguito sono state lasciate su Facebook, e ci offrono un panorama chiaro del servizio offerto da Poste Energia.

 

Forse non ricordate cosa erano le poste un paio di anni fa, oggi ha fatto passi da giganti è diventata una azienda completa di tutto telefonia, assicurazioni vita e anche auto, finanziamenti, oggi anche luce e gas e tutto gestito da applicazioni su telefoni oggi i dipendenti sono tutti giovani preparati e tecnologici, capaci di risolvere qualsiasi problemi x favore non lamentiamoci sempre 
2 mesi, mi trovo bene e vedo il risparmio 
Ce l'ho da settembre ed è un servizio eccellente. Mi ha salvato dal caro bollette. Ottimo.
POSTE ENERGIA va alla grande, la utilizzo pure io e posso assicurare che mi trovo benissimo, sia sul piano della funzionalità che dei costi, peraltro molto contenuti.
Poste al servizio dei cittadini da sempre! Conosci con certezza la tua rata mensile per due anni sulla base dei consumi pregressi calcolati su una tariffa di 0,29 Kwh. Mitici! Sottoscritta stamane.

Poste: tutti i contatti

Se vuoi ulteriori informazioni, puoi contattare Poste Energia tramite questi canali di comunicazione.

Contatti Poste Energia
RiferimentoContatto
Numero Verde800.001.199
Numero Assistenza Estero+39 06.452.611.99
Indirizzo PostaleCasella Postale 160 - 00144 Roma
Email per inviare reclami[email protected]
Facebook@posteitaliane
X (Twitter)@poste-news
LinkedIn@poste-italiane
Instagram@posteitaliane
YouTube@POSTEITALIANE