Wekiwi: assistenza clienti, tariffe, recensioni e servizi luce e gas

Wekiwi è il fornitore italiano di luce e gas 100% digitale, ideale per chi cerca risparmio, trasparenza e soluzioni sostenibili. Apprezzato dagli utenti (voto 4,3 su 5 su Selectra, 3 su Trustpilot), Wekiwi offre assistenza tramite numero verde 800.178.584 e una comoda Area Clienti online per gestire tutte le forniture: tutto subito a portata di clic, zero burocrazia.

Logo

Sei cliente di Wekiwi? Raccontaci la tua esperienza

Lascia una recensione
Seleziona la data della tua esperienza nell'arco dell'ultimo anno.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questo è un test per verificare che tu sia un essere umano e per impedire inserimenti automatici di spam.

* Campi obbligatori

Offerte luce e gas di Wekiwi

Scopri le offerte attive per la fornitura di luce e gas dedicate alla casa. Ogni proposta combina flessibilità, convenienza e semplicità, con promozioni e vantaggi pensati per rispondere alle diverse abitudini di consumo. Le offerte sono ordinate in base alla bolletta mensile stimata con un consumo standard di una famiglia di 2-3 persone.

​​

💡🔥Le migliori offerte luce e gas di Wekiwi di giugno 2025

4,3 / 5  (24 voti)
Tutto Chiaro Luce e Gas
Scade il 10/05
68,7
€/mese 
Luce: 41,1 €/mese
Gas: 27,6 €/mese
4,3 / 5  (24 voti)

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Offerta: TUTTO CHIARO LUCE E GAS

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Scade il 10/05
  • Offerta fissa
  • Prezzo luce: 0,129 €/kWh
  • Prezzo gas: 0,56 €/Smc
  • Quota fissa: Luce: 10 €/mese,
    Gas 10 €/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 24,7 € | Gas 17 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,4 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,7 € | Gas 4 €

Voltura: Luce 23€ + 25,81 € quota fissa oneri amministrativi a favore del distributore | Gas 23€ + somma applicata dal Distributore territoriale
Subentro: Luce 26€ | Gas 23 € quota fissa + 30€ oneri amministrativi per contatori fino a G6; 45 € per contatori più grandi

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Le promozioni di Wekiwi  

Con Wekiwi hai sconto immediato in bolletta scegliendo la Carica mensile, uno sconto fedeltà che cresce nel tempo e il vantaggio dello Sconto Online se gestisci tutto digitalmente. In più, partecipi alle iniziative green grazie al programma Wekiwi Plus.

Cosa ne pensano gli utenti? Le recensioni di Wekiwi

Le recensioni su Wekiwi sono complessivamente positive: gli utenti apprezzano in particolare il risparmio, la gestione digitale semplice e la sostenibilità delle offerte. Il sistema di carica mensile risulta vantaggioso per chi segue attivamente i propri consumi. Tuttavia, puoi trovare alcune difficoltà nella comprensione delle bollette e nei tempi di risposta del servizio clienti. Nel complesso, Wekiwi si distingue per innovazione e attenzione all’ambiente, con qualche margine di miglioramento sull’assistenza.

Wekiwi

3.9

25 recensioni

56%
24%
12%
0%
8%

Confronta le opinioni

Leggi le recensioni e scegli il gestore che si adatta più alle tue esigenze.

Confronto Recensioni fornitore più conveniente

Servizio clienti Wekiwi: numero e altri contatti

Per contattare il fornitore di energia Wekiwi, puoi scegliere tra numerose modalità: il numero verde per assistenza telefonica, il numero da cellulare, diversi indirizzi email dedicati, la PEC per comunicazioni ufficiali, l’indirizzo postale della sede legale e i principali canali social. Affidarti ai canali digitali ti permette di ricevere uno Sconto Online sulla tua fornitura. Scegli la modalità più comoda per te qui sotto.

I contatti del Servizio Clienti di Wekiwi
Servizio Contatto
Numero Verde 800.178.584
Numero da cellulare 02.8294.1162
Email [email protected] / [email protected]
PEC [email protected]
Indirizzo postale Via de’ Carracci, 69/2
40129 Bologna
Canali social @wekiwi.it

Il call center di Wekiwi è attivo dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi), dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.

Area Clienti e app Wekiwi

Servizi Aggiuntivi Wekiwi

Cosa puoi fare in più con Wekiwi

Sede Legale di Wekiwi

Vuoi più informazioni su altri fornitori?

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Wekiwi è stato realizzato da Martina Capitani con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].