Confronta le opinioni
Leggi le recensioni e scegli il gestore che si adatta più alle tue esigenze.
Confronto Recensioni
Wekiwi è il fornitore italiano di luce e gas 100% digitale, ideale per chi cerca risparmio, trasparenza e soluzioni sostenibili. Apprezzato dagli utenti (voto 4,3 su 5 su Selectra, 3 su Trustpilot), Wekiwi offre assistenza tramite numero verde 800.178.584 e una comoda Area Clienti online per gestire tutte le forniture: tutto subito a portata di clic, zero burocrazia.
Scopri le offerte attive per la fornitura di luce e gas dedicate alla casa. Ogni proposta combina flessibilità, convenienza e semplicità, con promozioni e vantaggi pensati per rispondere alle diverse abitudini di consumo. Le offerte sono ordinate in base alla bolletta mensile stimata con un consumo standard di una famiglia di 2-3 persone.
Prezzo bloccato per 12 mesi.
Prezzo bloccato per 12 mesi.
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 24,7 € | Gas 17 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,4 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,7 € | Gas 4 €
Voltura: Luce 23€ + 25,81 € quota fissa oneri amministrativi a favore del distributore | Gas 23€ + somma applicata dal Distributore territoriale
Subentro: Luce 26€ | Gas 23 € quota fissa + 30€ oneri amministrativi per contatori fino a G6; 45 € per contatori più grandi
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Le promozioni di Wekiwi
Con Wekiwi hai sconto immediato in bolletta scegliendo la Carica mensile, uno sconto fedeltà che cresce nel tempo e il vantaggio dello Sconto Online se gestisci tutto digitalmente. In più, partecipi alle iniziative green grazie al programma Wekiwi Plus.
Le recensioni su Wekiwi sono complessivamente positive: gli utenti apprezzano in particolare il risparmio, la gestione digitale semplice e la sostenibilità delle offerte. Il sistema di carica mensile risulta vantaggioso per chi segue attivamente i propri consumi. Tuttavia, puoi trovare alcune difficoltà nella comprensione delle bollette e nei tempi di risposta del servizio clienti. Nel complesso, Wekiwi si distingue per innovazione e attenzione all’ambiente, con qualche margine di miglioramento sull’assistenza.
Wekiwi
Leggi le recensioni e scegli il gestore che si adatta più alle tue esigenze.
Confronto Recensioni
Per contattare il fornitore di energia Wekiwi, puoi scegliere tra numerose modalità: il numero verde per assistenza telefonica, il numero da cellulare, diversi indirizzi email dedicati, la PEC per comunicazioni ufficiali, l’indirizzo postale della sede legale e i principali canali social. Affidarti ai canali digitali ti permette di ricevere uno Sconto Online sulla tua fornitura. Scegli la modalità più comoda per te qui sotto.
Servizio | Contatto |
---|---|
Numero Verde | 800.178.584 |
Numero da cellulare | 02.8294.1162 |
[email protected] / [email protected] | |
PEC | [email protected] |
Indirizzo postale | Via de’ Carracci, 69/2 40129 Bologna |
Canali social | @wekiwi.it |
Il call center di Wekiwi è attivo dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi), dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Cosa puoi fare in più con Wekiwi
Scopri i maggiori fornitori del mercato
Questo contenuto sul fornitore Wekiwi è stato realizzato da Martina Capitani con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].