Info luce gasInfo contatori luce gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Più info
Info luce gasInfo contatori luce gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Più info

Agsm Aim Energia Servizio Clienti: Numero e App

Aggiornato in data
min. di lettura
agsm numero verde
Come contattare il numero di AGSM?

AGSM AIM Energia nasce dall’integrazione tra AGSM Energia Spa (Verona) e AIM Energy Srl (Vicenza). L'azienda si occupa di vendere gas naturale, energia elettrica e teleriscaldamento a famiglie, pubblica amministrazione, grossisti e imprese. Agsm vuole promuovere un forte orientamento al cliente e fornisce servizi ad alto valore aggiunto per cittadini ed imprese.

Oltre a ciò, il gruppo Agsm produce e distribuisce energia elettrica e calore, gas, illuminazione pubblica artistica, gestione energetica degli edifici, servizi di telecomunicazioni e fibra ottica, servizi di igiene ambientale, sosta e manutenzione del patrimonio comunale. I suoi punti forti sono lo sviluppo sostenibile, la tutela dell’ambiente e una particolare attenzione alle esigenze della clientela.

agsm opinioni clienti
Fonte Trustpilot - 05/11/2022

Numero Verde e Contatti di Agsm Energia

Vediamo insieme tutti i contatti, i numeri verdi, gli orari degli sportelli e dove si trovano le sedi fisiche, del fornitore.

Puoi chiamare questi numeri per effettuare le seguenti operazioni:

  • Call center - Numero Verde da telefono fisso e da cellulare: 800 552866 e al numero 045 2212123 per chi chiama da cellulare. Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00; il sabato dalle 8:00 alle 13:00. Puoi svolgere tutte le operazioni anche on line nella sezione Richieste online.
  • Autolettura contatore (da fisso): 800 222955
  • Autolettura contatore (da cellulare): 045 8677615

Ecco le operazioni che puoi eseguire attraverso i numeri sopra elencati:

  • Chiusura dei contatori;
  • Subentro su contatore chiuso;
  • Aumento di potenza;
  • Voltura su contatore aperto;
  • Richiesta di preventivo;
  • Consulenza contrattuale (puoi richiedere spiegazioni su agevolazioni “residente/non residente”, consigli riguardo agli aumenti di potenza in rapporto ai consumi, quote fisse e altro);
  • Spostamento appuntamento per prestazioni;
  • Stampa e invio copie cessazioni , contratti, bollette non pervenute;
  • Consulenza sulla bolletta (spiegazioni dettagliate di tutte le voci della bolletta e relativi criteri di calcolo);
  • Comunicazione Autolettura;
  • Variazione recapito bollette;
  • Informazioni generali su appoggi bancari (domiciliazione);
  • Informazioni generali situazione pagamenti.

Di seguito invece, trovi tutti gli sportelli con sede fisica e gli orari di Agsm presso Verona e provincia:

  • Verona: Ingresso Via Campo Marzo 6. Lo sportello è aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 7:45 alle 16:00. Il venerdì dalle 7:45 alle 13:00 e sabato dalle ore 8:30 alle 13:00.
  • Caprino Veronese: P.zza Roma, 6 (c/o Municipio). Lo sportello è aperto martedì dalle 15:30 alle 18:30 e venerdì dalle 9:00 alle 12:30.
  • Mozzecane: Via Montanari, 61 (c/o Biblioteca Comunale). Lo sportello è aperto giovedì dalle 9:00 alle 13:30.
  • Tregnago: P.zza Massalongo. Lo sportello è aperto martedì dalle 10:00 alle 12:30 e giovedì dalle 15:30 alle 19:00.
  • Villafranca: Via dei Cipressi, 2. Lo sportello è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 12:30.
  • Sona: Via Roma, 20. Lo sportello è aperto lunedì dalle 16:00 alle 18:00, martedì dalle 16:00 alle 18:00 e giovedì dalle 10:00 alle 12:30.
  • Sommacampagna: P.zza Carlo Alberto 1 (c/o Municipio). Lo sportello è aperto lunedì dalle 14:00 alle 18:30 e mercoledì dalle 9:00 alle 13:30.
  • Povegliano Veronese: Via Verdi (c/o Municipio). Lo sportello è aperto lunedì dalle 14:00 alle 19:00.
  • Valeggio Sul Mincio: Via Isonzo, 1 (c/o Polizia Locale). Lo sportello è aperto martedì dalle 9:00 alle 12:30, giovedì dalle 15:00 alle 19:00 e sabato dalle 9:00 alle 12:30.

Sul sito di questo fornitore trovi anche lo Sportello Mobile, un servizio chiamato AGSM AIM Al Volante. E' la campagna che fornisce assistenza agli attuali e futuri clienti che vogliono scegliere AGSM AIM, per tutto quello che riguarda il mondo di luce e gas attraverso il camper adibito a vero e proprio “ufficio mobile”. Lo Sportello Mobile viaggia in diverse località della provincia di Verona seguendo un fitto calendario. Il team di AGSM AIM Al Volante è disponibile a seguire i cittadini per quanto riguarda l’assistenza sulle bollette, le operazioni contrattuali (subentro, voltura..), l’autolettura dei contatori, la gestione della domiciliazione bancaria ecc.... Visualizza tutte le tappe attraverso questo link https://www.agsmperte.it/agsmaim-alvolante/ .

In Face - Videocall Assistant è un innovativo servizio promosso da Agsm che permette ai clienti di svolgere qualsiasi operazione tramite la videochiamata. Gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00, il sabato dalle 8:00 alle 13:00. Clicca su questo link per saperne di più https://www.agsmperte.it/in-face/ .

Infine, su https://www.agsmperte.it/fai-da-te/ trovi la modalità fai da te. Puoi:

  1. Fare un nuovo contratto, sia per famiglie che per imprese. Cambiare fornitore, aprire un nuovo contatore, effettuare una voltura, attivare un nuovo contratto per la prima volta, effettuare un subentro o cambiare intestatario per decesso.
  2. Gestire le tue forniture, i tuoi dati e i contratti, monitorare la tua bolletta e i consumi, gestire i tuoi pagamenti e il tuo contatore.
  3. Puoi prenotare un appuntamento evitando la coda agli sportelli, selezionando la data e l'orario che ti interessano. https://www.agsmperte.it/prenota-appuntamento/
  4. Puoi accedere alla tua area clienti effettuando il login tramite nome utente e password.
  5. Accedi alle FAQ per trovare le risposte alle domande più frequenti come: autolettura, pagamento bollette, dati contrattuali, informazioni dal mercato e dati societari, imprese, countbox, teleriscaldamento e acqua, verifica anomalie.
  6. Amministra le tue richieste e vedi a che punto sono, oppure se devi integrarle con qualche documento.

Quali sono le Offerte Luce e Gas di Agsm?

Offerte Luce Famiglia

  • Chiara: Prezzo dell'energia allineato al prezzo dell'ingrosso PUN. Offerta riservata ai punti di fornitura in Provincia di Verona;
  • Premium Web Luce (solo online): Prezzo della luce indicizzato al mercato;
  • Luce PLACET Variabile: Offerta a prezzo variabile;
  • Luce PLACET Fissa: Offerta a prezzo fisso.

Offerte Gas Famiglia

  • Gas Mercato Libero;
  • Premium Web Gas (solo online): Prezzo del gas indicizzato al mercato;
  • Gas PLACET Variabile: Offerta a prezzo variabile;
  • Gas PLACET Fissa: Offerta a prezzo fisso.

Offerte Luce Imprese

  • Energia all'ingrosso: luce al prezzo di mercato;
  • Luce PLACET Variabile: Offerta a prezzo variabile;
  • Luce PLACET Fisso: Offerta a prezzo fisso.

Offerte Gas Imprese

  • Standard Gas: Prezzo all'ingrosso;
  • Gas PLACET Variabile: Offerta a prezzo variabile;
  • Gas PLACET Fissa: Offerta a prezzo fisso.

Oltre a ciò Agsm propone ai suoi clienti servizi aggiuntivi quali: Conto Comodo (attivazione addebito bollette sul conto corrente SEPA), Bolletta Costante (pagamento bollette tramite rate mensili), Bolletta Tua (con l'autolettura del gas paghi solo i tuoi consumi effettivi, senza conguagli).

Per conoscere tutti i prezzi delle offerte proposte da Agsm Aim Energia aggiornate in tempo reale, visita il sito del fornitore https://www.agsmperte.it/clienti/famiglia/ .

Area Clienti e App di Agsm Energia

Ci sono molti modi in cui Agsm offre assistenza ai propri utenti. Se sei pratico di tecnologia e ami risolvere i problemi tramite smarthopne in modo rapido, puoi usufruire dell'assistenza tramite l'area clienti online. Il servizio clienti via web è disponibile tramite l'area clienti che trovi sul sito ufficiale. Grazie all'app Countbox, scaricabile sia per dispositivi Android che iOS, puoi avere tutto a portata di click. Attraverso il servizio di assistenza online puoi effettuare tutte le operazioni disponibili, previste anche con l'assistenza telefonica.

Tramite l'area clienti e l'app Countbox puoi:

  • Avere informazioni sulla situazione dei pagamenti;
  • Avere informazioni ed impostare la domiciliazione bancaria delle propria bolletta;
  • Richiedere la chiusura di un contatore;
  • Richiedere il subentro su un contatore chiuso;
  • Richiedere la voltura su un contatore aperto;
  • Richiedere l'aumento di potenza del proprio contatore luce;
  • Avere consulenza e spiegazione sulla lettura della propria bolletta;
  • Ricevere l'invio di contratti, cessazioni o bollette non pervenute;
  • Fissare o spostare appuntamenti agli sportelli Agsm Energia.

Per usufruire del servizio fornito dall'area clienti online e dall'app Countbox, ti basta eseguire la registrazione compilando l'apposito form sul sito di Agsm Aim energia e con le credenziali ottenute puoi accedere alla tua pagina personale, sia da desktop che da dispositivo mobile, e trovare tutte le informazioni riguardo le tue utenze.

Quali sono le Recensioni di Agsm Energia?

Agsm Energia è un fornitore del mercato libero con una forte attenzione alla pubblica utilità, al rispetto delle risorse naturali e del territorio. Vediamo allora le opinioni dei clienti di Agsm attraverso le recensioni su Trustpilot.

Il 70% dei clienti di Agsm vota il servizio offerto "Eccezionale", ecco qualche commento:

Calogera, proprio oggi scrive:

Finalmente chiari, disponibili e molto professionali, complimenti.

 

Maher dice:

Sono bravissimi, grazie.

 

Fabio scrive:

Addetto preciso, veloce e rassicurante.

 

Luigino:

Al telefono ho trovato una persona gentile e attenta alle mie esigenze.

 

Massimo:

Siete gentilissimi e competenti.