Agsm Aim Energia Servizio Clienti: Numero e App
AGSM AIM Energia nasce dall’integrazione tra AGSM Energia Spa (Verona) e AIM Energy Srl (Vicenza). L'azienda si occupa di vendere gas naturale, energia elettrica e teleriscaldamento a famiglie, pubblica amministrazione, grossisti e imprese. Agsm vuole promuovere un forte orientamento al cliente e fornisce servizi ad alto valore aggiunto per cittadini ed imprese.
Oltre a ciò, il gruppo Agsm produce e distribuisce energia elettrica e calore, gas, illuminazione pubblica artistica, gestione energetica degli edifici, servizi di telecomunicazioni e fibra ottica, servizi di igiene ambientale, sosta e manutenzione del patrimonio comunale. I suoi punti forti sono lo sviluppo sostenibile, la tutela dell’ambiente e una particolare attenzione alle esigenze della clientela.
Numero Verde e Contatti di Agsm Energia
Vediamo insieme tutti i contatti, i numeri verdi, gli orari degli sportelli e dove si trovano le sedi fisiche, del fornitore.
Puoi chiamare questi numeri per effettuare le seguenti operazioni:
- Call center - Numero Verde da telefono fisso e da cellulare: 800 552866 e al numero 045 2212123 per chi chiama da cellulare. Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00; il sabato dalle 8:00 alle 13:00. Puoi svolgere tutte le operazioni anche on line nella sezione Richieste online.
- Autolettura contatore (da fisso): 800 222955
- Autolettura contatore (da cellulare): 045 8677615
Ecco le operazioni che puoi eseguire attraverso i numeri sopra elencati:
- Chiusura dei contatori;
- Subentro su contatore chiuso;
- Aumento di potenza;
- Voltura su contatore aperto;
- Richiesta di preventivo;
- Consulenza contrattuale (puoi richiedere spiegazioni su agevolazioni “residente/non residente”, consigli riguardo agli aumenti di potenza in rapporto ai consumi, quote fisse e altro);
- Spostamento appuntamento per prestazioni;
- Stampa e invio copie cessazioni , contratti, bollette non pervenute;
- Consulenza sulla bolletta (spiegazioni dettagliate di tutte le voci della bolletta e relativi criteri di calcolo);
- Comunicazione Autolettura;
- Variazione recapito bollette;
- Informazioni generali su appoggi bancari (domiciliazione);
- Informazioni generali situazione pagamenti.
Di seguito invece, trovi tutti gli sportelli con sede fisica e gli orari di Agsm presso Verona e provincia:
- Verona: Ingresso Via Campo Marzo 6. Lo sportello è aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 7:45 alle 16:00. Il venerdì dalle 7:45 alle 13:00 e sabato dalle ore 8:30 alle 13:00.
- Caprino Veronese: P.zza Roma, 6 (c/o Municipio). Lo sportello è aperto martedì dalle 15:30 alle 18:30 e venerdì dalle 9:00 alle 12:30.
- Mozzecane: Via Montanari, 61 (c/o Biblioteca Comunale). Lo sportello è aperto giovedì dalle 9:00 alle 13:30.
- Tregnago: P.zza Massalongo. Lo sportello è aperto martedì dalle 10:00 alle 12:30 e giovedì dalle 15:30 alle 19:00.
- Villafranca: Via dei Cipressi, 2. Lo sportello è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 12:30.
- Sona: Via Roma, 20. Lo sportello è aperto lunedì dalle 16:00 alle 18:00, martedì dalle 16:00 alle 18:00 e giovedì dalle 10:00 alle 12:30.
- Sommacampagna: P.zza Carlo Alberto 1 (c/o Municipio). Lo sportello è aperto lunedì dalle 14:00 alle 18:30 e mercoledì dalle 9:00 alle 13:30.
- Povegliano Veronese: Via Verdi (c/o Municipio). Lo sportello è aperto lunedì dalle 14:00 alle 19:00.
- Valeggio Sul Mincio: Via Isonzo, 1 (c/o Polizia Locale). Lo sportello è aperto martedì dalle 9:00 alle 12:30, giovedì dalle 15:00 alle 19:00 e sabato dalle 9:00 alle 12:30.
Sul sito di questo fornitore trovi anche lo Sportello Mobile, un servizio chiamato AGSM AIM Al Volante. E' la campagna che fornisce assistenza agli attuali e futuri clienti che vogliono scegliere AGSM AIM, per tutto quello che riguarda il mondo di luce e gas attraverso il camper adibito a vero e proprio “ufficio mobile”. Lo Sportello Mobile viaggia in diverse località della provincia di Verona seguendo un fitto calendario. Il team di AGSM AIM Al Volante è disponibile a seguire i cittadini per quanto riguarda l’assistenza sulle bollette, le operazioni contrattuali (subentro, voltura..), l’autolettura dei contatori, la gestione della domiciliazione bancaria ecc.... Visualizza tutte le tappe attraverso questo link https://www.agsmperte.it/agsmaim-alvolante/ .
In Face - Videocall Assistant è un innovativo servizio promosso da Agsm che permette ai clienti di svolgere qualsiasi operazione tramite la videochiamata. Gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00, il sabato dalle 8:00 alle 13:00. Clicca su questo link per saperne di più https://www.agsmperte.it/in-face/ .
Infine, su https://www.agsmperte.it/fai-da-te/ trovi la modalità fai da te. Puoi:
- Fare un nuovo contratto, sia per famiglie che per imprese. Cambiare fornitore, aprire un nuovo contatore, effettuare una voltura, attivare un nuovo contratto per la prima volta, effettuare un subentro o cambiare intestatario per decesso.
- Gestire le tue forniture, i tuoi dati e i contratti, monitorare la tua bolletta e i consumi, gestire i tuoi pagamenti e il tuo contatore.
- Puoi prenotare un appuntamento evitando la coda agli sportelli, selezionando la data e l'orario che ti interessano. https://www.agsmperte.it/prenota-appuntamento/
- Puoi accedere alla tua area clienti effettuando il login tramite nome utente e password.
- Accedi alle FAQ per trovare le risposte alle domande più frequenti come: autolettura, pagamento bollette, dati contrattuali, informazioni dal mercato e dati societari, imprese, countbox, teleriscaldamento e acqua, verifica anomalie.
- Amministra le tue richieste e vedi a che punto sono, oppure se devi integrarle con qualche documento.
Quali sono le Offerte Luce e Gas di Agsm?
Offerte Luce Famiglia
- Chiara: Prezzo dell'energia allineato al prezzo dell'ingrosso PUN. Offerta riservata ai punti di fornitura in Provincia di Verona;
- Premium Web Luce (solo online): Prezzo della luce indicizzato al mercato;
- Luce PLACET Variabile: Offerta a prezzo variabile;
- Luce PLACET Fissa: Offerta a prezzo fisso.
Offerte Gas Famiglia
- Gas Mercato Libero;
- Premium Web Gas (solo online): Prezzo del gas indicizzato al mercato;
- Gas PLACET Variabile: Offerta a prezzo variabile;
- Gas PLACET Fissa: Offerta a prezzo fisso.
Offerte Luce Imprese
- Energia all'ingrosso: luce al prezzo di mercato;
- Luce PLACET Variabile: Offerta a prezzo variabile;
- Luce PLACET Fisso: Offerta a prezzo fisso.
Offerte Gas Imprese
- Standard Gas: Prezzo all'ingrosso;
- Gas PLACET Variabile: Offerta a prezzo variabile;
- Gas PLACET Fissa: Offerta a prezzo fisso.
Oltre a ciò Agsm propone ai suoi clienti servizi aggiuntivi quali: Conto Comodo (attivazione addebito bollette sul conto corrente SEPA), Bolletta Costante (pagamento bollette tramite rate mensili), Bolletta Tua (con l'autolettura del gas paghi solo i tuoi consumi effettivi, senza conguagli).
Per conoscere tutti i prezzi delle offerte proposte da Agsm Aim Energia aggiornate in tempo reale, visita il sito del fornitore https://www.agsmperte.it/clienti/famiglia/ .
Area Clienti e App di Agsm Energia
Ci sono molti modi in cui Agsm offre assistenza ai propri utenti. Se sei pratico di tecnologia e ami risolvere i problemi tramite smarthopne in modo rapido, puoi usufruire dell'assistenza tramite l'area clienti online. Il servizio clienti via web è disponibile tramite l'area clienti che trovi sul sito ufficiale. Grazie all'app Countbox, scaricabile sia per dispositivi Android che iOS, puoi avere tutto a portata di click. Attraverso il servizio di assistenza online puoi effettuare tutte le operazioni disponibili, previste anche con l'assistenza telefonica.
Tramite l'area clienti e l'app Countbox puoi:
- Avere informazioni sulla situazione dei pagamenti;
- Avere informazioni ed impostare la domiciliazione bancaria delle propria bolletta;
- Richiedere la chiusura di un contatore;
- Richiedere il subentro su un contatore chiuso;
- Richiedere la voltura su un contatore aperto;
- Richiedere l'aumento di potenza del proprio contatore luce;
- Avere consulenza e spiegazione sulla lettura della propria bolletta;
- Ricevere l'invio di contratti, cessazioni o bollette non pervenute;
- Fissare o spostare appuntamenti agli sportelli Agsm Energia.
Per usufruire del servizio fornito dall'area clienti online e dall'app Countbox, ti basta eseguire la registrazione compilando l'apposito form sul sito di Agsm Aim energia e con le credenziali ottenute puoi accedere alla tua pagina personale, sia da desktop che da dispositivo mobile, e trovare tutte le informazioni riguardo le tue utenze.
Quali sono le Recensioni di Agsm Energia?
Agsm Energia è un fornitore del mercato libero con una forte attenzione alla pubblica utilità, al rispetto delle risorse naturali e del territorio. Vediamo allora le opinioni dei clienti di Agsm attraverso le recensioni su Trustpilot.
Il 70% dei clienti di Agsm vota il servizio offerto "Eccezionale", ecco qualche commento:
Calogera, proprio oggi scrive:
Maher dice:
Fabio scrive:
Luigino:
Massimo: