Info attivazioni contatore luce e gas, allaccio e voltura
Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.
Domestika Energia: le migliori offerte luce e gas 2025
Domestika Energia propone offerte a prezzo variabile con i profili “Prima Casa Luce” e “Prima Casa Gas”. L’attivazione avviene comodamente online dall’area clienti sul sito ufficiale. Puoi gestire la fornitura e richiedere assistenza tramite canali digitali e telefonici. Per scoprire tutti i dettagli, visita il sito domestikaenergia.com.
Tutte le migliori tariffe di Domestika Energia
Domestika Energia conviene? Le recensioni degli utenti
Se ti chiedi se Domestika Energia conviene, sappi che molti utenti apprezzano tariffe chiare e un servizio clienti multicanale. La possibilità di migliorare l'efficienza energetica grazie a servizi aggiuntivi è un vantaggio. Tuttavia, le recensioni segnalano anche aumenti inattesi nelle bollette dopo la stipula del contratto e l’assenza di una app mobile. Considera quindi sia le potenzialità che queste criticità prima di scegliere.
Domestika Energia
Confronta online le migliori offerte luce e gas di dicembre 2025
Vuoi cambiare fornitore luce o gas? Dai un'occhiata anche alle nostre classifiche.
Come attivare un'offerta con Domestika Energia?
Al momento dell'attivazione avrai bisogno delle seguenti informazioni:
- dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza (nome, cognome, codice fiscale, etc.);
- codice POD o PDR, che trovi nella prima pagina della tua bolletta;
- IBAN se vuoi attivare con domiciliazione bancaria (RID);
- un indirizzo e-mail, per la bolletta web;
- copia del documento d'identità in corso di validità.
Contatti Domestika Energia
Per contattare Domestika Energia, puoi scegliere tra diversi canali in base alle tue esigenze. Il servizio clienti è raggiungibile sia da numero fisso che da cellulare, oltre che tramite email dedicate, fax, WhatsApp e posta tradizionale. Queste opzioni ti permettono di ricevere assistenza, inviare reclami o richiedere informazioni in modo pratico e veloce.
- Numero Verde: 800 616 850 (da fisso)
- Numero da cellulare: 045 2456030
- Indirizzo email servizio clienti: [email protected]
- Indirizzo email reclami: [email protected]
- Indirizzo email pagamenti: [email protected]
- Fax: 045 5112767
- WhatsApp: 345 097 6007
- Indirizzo postale: Via Aurelio Saffi 2/D, 37123 Verona (VR)
Gli orari del call center non sono specificati dal fornitore; ti consigliamo di contattare Domestika Energia durante i principali orari lavorativi.
Leggendo la nostra guida pui scoprire maggiori informazioni sui contatti e il servizio clienti di Domestika Energia.
Scopri le migliori tariffe di dicembre 2025 degli altri maggiori fornitori luce e gas
Questo contenuto sul fornitore Domestika Energia è stato realizzato da Martina Capitani con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].