Info attivazioni contatore luce e gas, allaccio e voltura
Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
Pulsee: assistenza clienti, tariffe, recensioni e servizi luce e gas
Pulsee è il fornitore 100% digitale di luce e gas del gruppo Axpo Italia, pensato per chi cerca offerte trasparenti, green e completamente gestibili online. Con un voto medio di 4,8/5 (Selectra) e 4/5 (Trustpilot), Pulsee offre assistenza tramite il numero verde 800.620.520 e l’area clienti “Pulsee Energy”. Scopri la semplicità di una gestione energetica smart e sostenibile!
Offerte luce e gas di Pulsee
Esplora le soluzioni attive per la fornitura di luce e gas pensate per l’uso domestico. Ogni proposta unisce convenienza, semplicità e flessibilità, con promozioni e vantaggi adatti a diverse abitudini di consumo.
Relax Fix Luce e Gas
Gas: 27,2 €/mese
60€ di sconto a fornitura con promo di benvenuto.
Offerta: RELAX FIX LUCE E GAS
60€ di sconto a fornitura con promo di benvenuto.
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,0962 €/kWh
- Prezzo gas: 0,34 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 12 €/mese,
Gas 12 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 23,4 € | Gas 16,3 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,6 € | Gas 4,2 €
Spesa annua: 803 €/anno
Voltura: Luce 23 € + costo a titolo di gestione del servizio che va dai 20 ai 60€ | Gas circa 50-60 € tra costi amministrativi e commerciali
Subentro: Luce 25,51€ | Gas 30€ oneri amministrativi per contatore fino al calibro G6 compreso e 45 € per i contatori oltre il calibro G6
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Cosa ne pensano gli utenti? Le recensioni di Pulsee
Le recensioni su Pulsee evidenziano servizi digitali intuitivi e una gestione semplice delle utenze tramite app e area clienti. Molti utenti apprezzano la chiarezza delle tariffe e la puntualità delle risposte del servizio clienti. Tuttavia, qualcuno segnala tempi di risoluzione migliorabili in alcuni casi complessi. In generale, Pulsee è percepito come un fornitore affidabile e attento all’innovazione, anche se può ancora perfezionare alcuni aspetti dell’assistenza.
Pulsee
Servizio clienti Pulsee: numero e altri contatti
Se hai bisogno di assistenza con Pulsee puoi rivolgerti facilmente a diversi canali di contatto. Puoi chiamare il Numero Verde, scrivere via WhatsApp, utilizzare l’Area Clienti online o l’app, inviare una email di supporto o rivolgerti alla sede legale tramite posta. Inoltre hai a disposizione anche i social per comunicazioni rapide oppure la PEC per necessità formali.
| Canale | Informazioni |
|---|---|
| Numero da cellulare | 800.620.520 (raggiungibile anche da mobile; verifica eventuali costi con il tuo operatore) |
| Numero Verde | 800.620.520 |
| Area Clienti | Area personale sul sito Pulsee oppure app Pulsee Energy |
| Social | @pulseeenergy |
| Indirizzo Email | [email protected] |
| PEC | [email protected] |
| Indirizzo postale | Via IV Novembre, 149 – 00187 Roma |
Il call center Pulsee è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00, esclusi i giorni festivi.
Area Clienti e app Pulsee
Gestire le tue utenze con Pulsee è ancora più semplice grazie all’area clienti online e all’app mobile Pulsee Energy per Android e iOS. Puoi controllare bollette, inviare autoletture, modificare i dati, richiedere assistenza e tanto altro, ovunque e in qualsiasi momento. Questi strumenti ti offrono comodità, autonomia e l’accesso sempre disponibile (24/7) per avere tutto sotto controllo in pochi clic!
- Consultazione e download bollette
- Invio autoletture dei consumi
- Storico pagamenti e consumi
- Modifica dati personali e metodi di pagamento
- Apertura e tracciamento richieste di assistenza
- Partecipazione a Pulsee Play, premi e monitoraggio consumi con l’Energimetro
- Download documenti contrattuali ed estratto conto
- Attivazione servizi green aggiuntivi
Come registrarsi e accedere all'area clienti Pulsee?
Dopo l'attivazione della fornitura, ricevi via e-mail username e password temporanea. Vai sul sito Pulsee o sull’app Pulsee Energy, inserisci le credenziali e crea la tua nuova password. Avrai così accesso completo all’area personale web e all’app, per gestire in autonomia tutte le tue utenze.
Leggendo la nostra guida puoi scoprire maggiori dettagli sulle funzioni dell'area clienti di Pulsee.
Servizi Aggiuntivi Pulsee
Cosa puoi fare in più con Pulsee
Oltre a fornirti luce e gas, Pulsee ti mette a disposizione servizi aggiuntivi che ti aiutano a vivere in modo più smart e sostenibile. Puoi tenere sotto controllo i tuoi consumi attraverso l’Energimetro, compensare la CO₂ legata ai consumi di luce e gas, oppure scegliere una soluzione fotovoltaica “chiavi in mano” per la tua casa. Questi servizi sono ideali se vuoi risparmiare, aumentare l’efficienza energetica e ridurre il tuo impatto ambientale in modo facile e digitale.
- Energimetro per monitorare i consumi
- Compensazione CO₂ per luce e gas (Carbon Footprint e Gas Compensation)
- Installazione impianti fotovoltaici residenziali (Casa Futura)
Sede Legale di Pulsee
La ragione sociale completa del fornitore è Pulsee S.r.l.. La sede legale si trova in Via IV Novembre 149, 00187 Roma (Città: Roma). Puoi utilizzare questo indirizzo anche per l'invio di comunicazioni scritte, eventuali reclami o raccomandate A/R indirizzate a Pulsee. La Partita IVA associata alla società è IT16138451008.
Vuoi più informazioni su altri fornitori?
Scopri i maggiori fornitori del mercato
Questo contenuto sul fornitore Pulsee è stato realizzato da Martina Capitani con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].