Info attivazioni contatore luce e gas, allaccio e voltura
Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.
Repower: le migliori offerte luce e gas 2025
Repower propone tariffe personalizzate, scegliendo tra opzioni a prezzo fisso, variabile o misto, anche gestibili online. È possibile richiedere una consulenza su misura in base alle necessità. Per attivare le offerte Repower basta contattare il servizio clienti tramite numero verde, email, PEC o fax. I consulenti sono disponibili per fornire tutte le informazioni utili.
Tutte le migliori tariffe di Repower
Repower conviene? Le recensioni degli utenti
Se ti stai chiedendo se Repower conviene, le recensioni degli utenti mostrano un buon livello di soddisfazione, grazie a consulenze personalizzate e a una ampia scelta di tariffe, anche digitali. La disponibilità di servizi aggiuntivi per la mobilità elettrica e l’efficienza energetica è molto apprezzata. Tuttavia, alcuni clienti segnalano tempi di gestione migliorabili e limiti nella rateizzazione delle bollette. In generale, Repower è una soluzione solida soprattutto per aziende e PMI.
Repower
Confronta online le migliori offerte luce e gas di dicembre 2025
Vuoi cambiare fornitore luce o gas? Dai un'occhiata anche alle nostre classifiche.
Come attivare un'offerta con Repower?
Al momento dell'attivazione avrai bisogno delle seguenti informazioni:
- dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza (nome, cognome, codice fiscale, etc.);
- codice POD o PDR, che trovi nella prima pagina della tua bolletta;
- IBAN se vuoi attivare con domiciliazione bancaria (RID);
- un indirizzo e-mail, per la bolletta web;
- copia del documento d'identità in corso di validità.
Contatti Repower
Per ricevere assistenza, attivare un'offerta o inviare una richiesta a Repower, puoi scegliere tra diverse modalità di contatto. In base alle tue necessità, ti consigliamo di utilizzare il numero verde per parlare direttamente con un operatore, oppure di scrivere all'indirizzo email, alla PEC o inviare un fax per pratiche formali. È disponibile anche l'indirizzo postale della sede principale.
- Numero Verde: 800 903 900
- Numero da cellulare / Sede principale: +39 02 581 4211
- Indirizzo email: [email protected]
- PEC: [email protected]
- Fax: 02 700 45555
- Indirizzo postale: Via Giulio Uberti 37, 20129 Milano
- Canali social: @RepowerItalia
Il servizio clienti telefonico è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 18:30.
Leggendo la nostra guida pui scoprire maggiori informazioni sui contatti e il servizio clienti di Repower.
Scopri le migliori tariffe di dicembre 2025 degli altri maggiori fornitori luce e gas
Questo contenuto sul fornitore Repower è stato realizzato da Martina Capitani con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].