Green Network: tutte le Offerte di Luce e Gas
Scopri le Migliori Offerte Luce e Gas di Oggi
Scopri le Migliori Offerte Luce e Gas di Oggi
Green Network ha pensato ai suoi clienti, offrendo soluzioni energetiche convenienti e personalizzate. Oggi vogliamo occuparci delle Offerte luce e gas firmate Green Network, sempre vantaggiose e pensate per le esigenze dei consumatori.
Le Offerte Green Network luce e gas offrono tariffe vantaggiose per le famiglie e per i clienti domestici interessati a subentro, allaccio, prima attivazione e cambio fornitore (anche con voltura). Scopriamo le offerte migliori targate Green Network e come attivarle.
Green Network: Offerte Luce e Gas
Se hai deciso di passare a Green Network, sappi che questo fornitore offre soluzioni energetiche davvero vantaggiose. La tariffa di Green Network ci piace perché è a prezzo fisso e invariato per un anno dal momento dell'attivazione.
NOME OFFERTA | PREZZO e SPESA MENSILE* | VANTAGGI |
---|---|---|
Green Casa Fix | Luce 0,189 €/kWh 54,7 €/mese Gas 0,72 €/Smc 95 €/mese |
|
*La spesa mensile è stata calcolata su un consumo di 1800 kWh/anno per la luce e 800 Smc/anno per il gas ad uso riscaldamento di una famiglia di 3 persone.
Ma come attivare le Offerte Green Network? La richiesta di primo allaccio e attivazione delle Offerte può essere effettuata contattando il Servizio Clienti al numero verde 800.584.585 da telefono fisso, oppure il numero 06.45.20.03.26 da smartphone (questo numero è a pagamento e la tariffa dipenda dal tuo gestore di telefonia).
Il tuo contatore è spento? Puoi attivare quest'offerta anche tramite il subentro con Green Network!
Come comunicare l'Autolettura con Green Network?
Una volta scelta e attivata l'Offerta Green Network, ricordati di comunicare l'autolettura fondamentale per sapere quanto si sta consumando e, soprattutto, pagare quanto si è speso.
Sappi che con Green Network, comunicarla è davvero semplice e comporterà un risparmio sicuro in bolletta.
Per farla dovrai comunicare a Green Network i dati che trovi sui display del contatore della luce e del contatore del gas; dovrai comunicare i dati dagli ultimi due giorni del mese in corso ai primi tre giorni del mese successivo.
Per inviare l'autolettura di luce e gas ecco come fare:
- accedere a Green Network Area Clienti o all'App BeGreen
- entrare nella sezione Autolettura
- inserire i numeri che trovi sul display del contatore escludendo gli 0 iniziali.
Un’altra modalità sicura e pratica è inviare i dati tramite WhatsApp al numero 340-1943277.
Green Network Energy è molto trasparente con i propri clienti, per questo ha a cuore farti conoscere tutte le specifiche che compongono la tua bolletta, nella quale troverai diverse diciture che vanno a definire il prezzo finale; ecco alcune informazioni che puoi trovare sulla tua fattura:
- spesa per la materia prima, ossia per l’energia elettrica/gas metano
- spesa per il trasporto e la gestione del contatore
- spese fisse per gli oneri di sistema
- spese fisse per imposte e IVA.
Area Clienti Green Network: cosa bisogna sapere?
Se attivi un'offerta Green Network, sappi che hai a disposizione l’Area Clienti Green Network, una piattaforma smart e facilmente accessibile, attraverso cui tutti i clienti possono analizzare l'andamento dei consumi, scaricare e controllare lo storico delle bollette, inviare l'autolettura luce e gas etc…
Ma prima di accedere nell’Area Clienti occorre effettuare la Registrazione, ecco come:
- procurati il codice Cliente che trovi nella prima pagina della tua bolletta Green Network
- inserisci i dati personali come nome, cognome e codice fiscale
- fornisci una e-mail valida e numero di cellulare
- crea il tuo username e la tua password.
Una volta creato il tuo Account Green Network, puoi iniziare a navigare e usufruire di tutti i servizi disponibili.
Hai Dimenticato le Credenziali d'Accesso? Ti basterà cliccare su "Recupera Password" e inserire Username ed e-mail, oppure cliccare su "Recupera Username" e inserire Codice Cliente e indirizzo e-mail.
Una volta effettuato il Login nell’Area Clienti Green Network hai accesso a una serie di servizi, eccoli nello specifico:
- controllare lo storico delle bollette
- attivare il servizio Bolletta Online
- pagamento delle bollette con Carta di Credito, VISA, Mastercard oppure Google Pay, Apple Pay o Amazon Pay
- controllare l’andamento dei tuoi consumi di luce e gas
- chiedere e ricevere assistenza personalizzata da un operatore
- comunicare l'autolettura
- gestire in autonomia e modificare dati anagrafici, password, etc...
Green Network: cosa ne pensano gli utenti online?
90% dei clienti consiglia questo fornitore
-
Consiglia il fornitore
Clienti di Green io e mia madre... Dico solo questo, hanno invertito l'iban...
-
Consiglia il fornitore
Ottimo servizio
-
Consiglia il fornitore
Ottimo lavoro pulito e persone qualificate
-
Consiglia il fornitore
ho ricevuto le prime 3 fatture e sembra piu' conveniente di eni
-
Consiglia il fornitore
la Green Network secondo me come qualità e prezzo eh la migliore in assoluta x il momento spero che questo servizio non cambierà mai sono davvero sodisfatta!!
Green Network ha ottenuto un punteggio medio di circa 3 stelle su 5 da parte dei suoi clienti per quanto riguarda le offerte, l'Area Clienti e la semplicità dei servizi; infatti, circa il 90% degli utenti consiglia questo fornitore.
La prima cosa da conoscere prima di cambiare gestore, oltre alle offerte, è leggere le recensioni online dei clienti. Per questo, ho raccolto alcune delle opinioni online lasciate dai clienti Green Network, seppure datate 2021 possono darci informazioni circa l'operato della società.
Se hai dubbi e non sai come scegliere il tuo prossimo gestore di luce e gas, ecco un video che può guidarti nella scelta:
Green Network: i contatti
Per contattare Green Network, l’azienda mette a disposizione diversi canali dove richiedere informazioni, presentare un reclamo o sottoscrivere una promozione. Eccoli qui di seguito nel dettaglio.
TIPOLOGIA SERVIZIO | NUMERO E CONTATTI |
---|---|
☎️ Numero Consulenza Offerte Mercato Libero | 02 947 587 7202 947 587 72 Fatti Richiamare |
📞 Numero Verde Green Network | 800 529 797 da lunedì a venerdì 8:30/18:30 e sabato 9:00/13:00 |
📞 Numero Verde da Rete Mobile Green Network | 0240702476 da lunedì a venerdì 8:30/18:30 e sabato 9:00/13:00 |
📞 Numero Verde Sede Centrale da Rete Fissa | 800 183 503 02 407 012 30 |
📞 Numero Verde Sede Centrale da Rete Mobile | 02 407 012 30 |
📧Email Assistenza e Reclami | [email protected] |
📞 Numero Autolettura GAS da Rete Fissa | 800 529 797 (dal 01 al 05 di ogni mese) |
📞 Numero Autolettura GAS da Rete Mobile | 02 407 024 76(dal 01 al 05 di ogni mese) |
📧 Email Autolettura Gas | [email protected] (dal 01 al 05 di ogni mese) |
💻 Sito WEB | www.greennetworkenergy.it |
📧 Ufficio Stampa | [email protected] |
🤝 Area Clienti Riservata | www.greennetworkenergy.it/area-clienti |
😌 Facebook Green Network Energy | facebook.com/GreenNetworkEnergyIT (con chat assistenza) |
😌 LinkedIn Green Network Energy | linkedin.com/company/gruppo-green-network/ |
Sappi che Green Network mette a disposizione di tutti i suoi clienti anche il numero verde Green Network: 800 529 797 da contattare da telefono fisso; al contrario, se chiami da cellulare il numero d digitare è il seguente: 0240702476. Entrambi i numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30, mentre il sabato dalle ore 09.00 alle 13.00, sono escluse tutte le festività nazionali.
Sede legale Green Network
La sede legale di Green Network si trova a Roma, precisamente in Via Giulio Vincenzo Bona, 101 - 00156 (RM). Se vuoi raggiungere la sede legale dell'azienda, ecco la mappa di seguito: