Info luce gasInfo contatori luce gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Più info
Info luce gasInfo contatori luce gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Più info

4G Energia è un fornitore energetico per privati ed imprese del mercato libero, con una forte ambizione: quella di essere diverso da tutti gli altri players. L'impresa, di Salerno, opera principalmente in Campania e Basilicata. Vediamo allora le Recensioni dei clienti, i Contatti e le Offerte di questo fornitore.

Come Contattare 4G Energia? Numero Verde e Contatti

Perchè stai cercando di metterti in contatto con 4G Energia? Sei già cliente e devi disattivare un contratto, hai problemi con la bolletta o magari devi effettuare un subentro e non sai come fare? Sono diverse le richieste per cui potresti avere bisogno di contattare 4G, ti elenchiamo le modalità principali:

  • Per metterti in contatto con 4g Energia puoi compilare il contact form online oppure passare alla sede del fornitore presso Albanella, provincia di Salerno, in Via Bisceglie, 17 - presso Dipogas. Lo sportello è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Sabato solo sportello e domenica chiuso.
  • Numero Verde: 0828 199 7663.
  • Telefono: 0828 1997663
  • Fax: 0828 1818800
  • E-mail: [email protected]
  • Sede Operativa: Via Bisceglie, 17 - presso Dipogas, 84044 Albanella (SA)
  • Sede Legale: Via Domenico Scarlatti, 30, 20124 Milano (MI)

Voltura o Subentro? La voltura è il cambio intestatario utenze. Avviene quando, trasferito in una casa nuova, noti che le utenze sono ancora allacciate a nome dell'ex inquilino. Per non perdere questa comodità devi inviare i tuoi dati e quelli del precedente affittuario al gestore corrente delle utenze. Il subentro invece avviene quando i contatori nella nuova casa sono chiusi e risulta necessario riattivarli. Se vuoi saperne di più su questa tematicha leggi l'articolo dedicato.

Quali sono le Sedi Fisiche di 4G Energia?

Oltre alla sede presso Albanella, 4G Energia opera presso Torino, in Campania e Basilicata dove è presente con 14 Uffici, i "4G Point", dislocati nelle province di Salerno, Potenza e Cosenza.

4G Point Salerno e provincia:

  • Oliveto Citra: Corso Umberto I , 28, 84020 (SA). Referente: Ornella. Cellulare: 3391229608. Telefono: 08281655054. E-mail: [email protected]
  • Sapri: Via Crispi 7, 9, 84073 (SA). Referente: Mara. Telefono: 0973392607. E-Mail: [email protected]
  • Capaccio Paestum: Viale Della Repubblica 33, 84047 (SA). Referente: Lina, Franco. Telefono: 08281655089. Cellulare: 3510551407. E-Mail: [email protected]
  • Contursi Terme: Località Madonnella, SNC, 84024 (SA). Referente: Rosa. Telefono: 08281655097. Cellulare: 3510551407. E-Mail: [email protected]
  • Minori:CORSO VITTORIO EMANUELE, 114, 84010 (SA). Referente: CAROLINA. Telefono: 0899875008. Cellulare: 3926538452. E-Mail: [email protected]
  • Maiori: Corso Reginna, 33, 84010 (SA). Referente: Mimma, Carolina. Cellulare: 3881838023. Telefono: 0899875000. E-Mail: [email protected]
  • Montesano Sulla Marcellana: Corso Vittorio Emanuele, 49, 84033 (SA). Referente: Roberta/Rosa. Telefono: 09751855006. E-Mail: [email protected]
  • Agropoli: Via Pio X, 39, 84043, (SA). Referente: Franco, Anna. Cellulare: 3342491753. Telefono: 09741735123. E-Mail: [email protected]
  • Roccadaspide: Via Giuliani, 79, 84049, (SA). Referente: Anna e Carmen. Telefono: 08281655118. E-Mail: [email protected]
  • Battipaglia: Via Roma, 19/21, 84091, (SA). Referente: Luana. Telefono: 08281655113. E-Mail: [email protected]

4G Point Potenza e provincia:

  • Viggiano: P.zza Pebliscito, 5, 85059 (PZ). Referente: Valentina. E-Mail: [email protected]
  • Potenza: P.zza della Costituzione Italiana, 36, 85100 (PZ). Referente: Nunzia. Telefono: 09711564575. E-Mail: [email protected]
  • Rotonda: Presso Bruno S.P.A. Corso Garibaldi 161, 85048 (PZ). E-Mail: [email protected]
  • Trecchina: Piazza del Popolo, 7, 85049 (PZ). Referente: Rocco. Cellulare: 09731998704. E-Mail: [email protected]
  • Lauria: Piazza Viceconti, 44, 85044 (Pz). Referente: Sergio. Telefono: 09731998701. E-Mail: [email protected]
  • Anzi: Piazza Dante Alighieri, 8/9, 85010 (PZ). Referente: Armando. Telefono: 0971 1948184. E-Mail: [email protected]

4G Point Cosenza e provincia:

  • Morano Calabro c/o Coop. Il Coscile: Via Diego Ferrari, 46, 87016 (CS). Referente: Pino. Cellulare: 3395290663

4G Point Torino e provincia:

  • San Francesco al Campo: Via Torino, 55, 10070 (TO). Referente: Maurizio. Telefono: 011 9279617. E-Mail: [email protected]

Quali sono le Recensioni di 4G Energia?

Abbiamo visionato le recensioni di questo fornitore su Facebook e su Google My Business (maggio 2022). I clienti lo votano con 4,3 stelle su 5 e tutto sommato rimangono soddisfatti del servizio ricevuto. Perchè è importante leggere le recensioni di un fornitore? I gestori luce e gas del mercato libero sono oltre 200, pertanto prima di stipulare un contratto con un fornitore energia ti conviene leggere non solo il tipo di offerte proposte, ma anche di che reputazione gode l'azienda. In questo modo potrai essere più certo della tua scelta e potrai basarti anche sulle esperienze di altri clienti prima di firmare un contratto.

Alfredo scrive:

Professionalità e Competenza ad alto livello. Trasparenza nelle tariffe e sopratutto consulenti esperti sempre disponibili.

Luca:

5 stelle!

Berniero:

Professionalità.

Dove Trovo l'Area Clienti di 4G Energia?

Sul sito ufficiale del fornitore, nella home in alto a destra, trovi l'icona di un omino. Cliccandoci entri nella tua personale Area Clienti. Dopo esserti registrato la prima volta e aver inserito il tuo codice cliente (lo trovi in bolletta nelle prime pagine), la partita iva o il codice fiscale e la password, puoi usufruire di numerosi servizi come:

  • Consultare i tuoi consumi;
  • Inviare l’autolettura del contatore;
  • Pagare le bollette con carta di credito;
  • Richiedere la verifica della lettura del misuratore;
  • Effettuare la domiciliazione bancaria del pagamento della bolletta;
  • Effettuare la variazione del recapito della bolletta;
  • Attivare un nuovo contratto.

4G Energia: le Offerte

Ecco una breve carrellata di tutte le offerte proposte da questo gestore ai suoi clienti. Ti ricordiamo che per visualizzarle tutte in modo completo e con i prezzi aggiornati puoi andare sul sito ufficiale di 4G Energia.

4G propone ai suoi clienti una sola tipologia di Offerte Gas per i Privati, vediamola insieme:

  1. Offerta EasyGas: Puoi scegliere il metodo di pagamento tra Addebito su Conto Corrente, Bollettino postale, Pagamento per cassa presso i 4G Point senza costi di commissione. Prezzo Gas indicizzato. L’offerta prevede l’applicazione di un prezzo variabile aggiornato e pubblicato dall’ARERA trimestralmente ed uno spread che resterà fisso per 12 mesi. Nessun costo di attivazione, gestione gratuita in caso di cambio fornitore, nessuna modifica del contatore, nessuna penale in caso di recesso dal contratto, continuità di erogazione della fornitura durante il passaggio di operatore.

Offerta Gas di 4G Energia per le Imprese:

  1. Offerta EasyGas: Puoi scegliere il metodo di pagamento tra Addebito su Conto Corrente, Bollettino postale, Pagamento per cassa presso i 4G Point senza costi di commissione. Analisi dettagliata e gratuita dei tuoi consumi. Nessun costo di attivazione, gestione gratuita in caso di cambio fornitore, nessuna modifica del contatore, nessuna penale in caso di recesso dal contratto, continuità di erogazione della fornitura durante il passaggio di operatore.

Offerta Luce Privati:

  1. Prezzo Indicizzato a Pun: IL PUN (Prezzo Unico Nazionale) è il prezzo di riferimento dell’energia elettrica rilevato sulla borsa elettrica italiana. Il prezzo della materia energia varierà a seconda delle oscillazioni del prezzo del mercato. Nessun costo di attivazione, gestione gratuita in caso di cambio fornitore, nessuna modifica del contatore, nessuna penale in caso di recesso dal contratto, continuità di erogazione della fornitura durante il passaggio di operatore.

Offerta Luce Imprese:

  1. Prezzo Indicizzato a Pun: IL PUN (Prezzo Unico Nazionale) è il prezzo di riferimento dell’energia elettrica rilevato sulla borsa elettrica italiana. Il prezzo della materia energia varierà a seconda delle oscillazioni del prezzo del mercato. Nessun costo di attivazione, gestione gratuita in caso di cambio fornitore, nessuna modifica del contatore, nessuna penale in caso di recesso dal contratto, continuità di erogazione della fornitura durante il passaggio di operatore.

Mercato Libero o Tutelato? Sei cliente del mercato tutelato? Sappi che da luglio 2024 questo mercato andrà sparendo in favore del libero. Per non farti trovare impreparato quando accadrà, ti consigliamo di iniziare ad informarti sul mercato libero e sui suoi fornitori, così potrai scegliere liberamente e in serenità con chi stipulare un contratto di fornitura. Se hai bisogno di approfondire l'argomento abbiamo scritto degli articoli dedicati: Fine mercato tutelato 2024, che cosa succede, Fornitori luce e gas mercato libero e tutelato, Compagnie luce e gas convenienti.

Come Inviare un Reclamo a 4G Energia?

Per risolvere una controversia con 4G Energia è possibile sia compilare ed inviare il Modulo Reclami, sia contattare il Servizio Assistenza Clienti al Numero 08281997663 oppure attraverso il numero 3208267467 (attiva anche chat Whatsapp). Gli operatori sono attivi dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00; in aggiunta, sul territorio, sono attivi gli Sportelli aperti al pubblico (vedi paragrafo Sedi Fisiche).

Nel caso in cui, dopo aver contattato il servizio clienti o esserti recato presso uno sportello fisico, tu abbia ancora dei dubbi o voglia procedere con il Reclamo, devi compilare il modulo sottostante con i seguenti dati:

  • Nome e cognome;
  • Indirizzo di fornitura;
  • Indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
  • Servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);
  • Codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;
  • Breve descrizione dei fatti contestati.

Una volta compilato il Modulo e inseriti i tuoi dati puoi scegliere il metodo con cui inviare tutto:

Nel caso in cui il reclamo riguardi anche i dati tecnici, 4G Energia provvede ad inoltrare la richiesta anche al distributore di zona per risolvere in breve tempo il disguido.

Diritto di Recesso del Contratto Vuoi chiedere il Recesso del Contratto ad un fornitore del mercato libero? Ecco una guida su come attuare la procedura!