Dolomiti Energia: le migliori offerte luce e gas 2025

Dolomiti Energia propone offerte con prezzo fisso o variabile, anche a rata costante, adatte a clienti privati e business in tutta Italia. È possibile attivare le offerte tramite l'area clienti MyDolomiti online, chiamando il numero verde o recandosi in uno degli sportelli presenti sul territorio. L’attivazione è semplice e veloce. Sono disponibili anche servizi aggiuntivi personalizzabili.

Tutte le migliori tariffe di Dolomiti Energia

Dolomiti Energia conviene? Le recensioni degli utenti

Se ti stai chiedendo se Dolomiti Energia conviene, le recensioni degli utenti sottolineano soprattutto la trasparenza delle offerte, un servizio clienti disponibile e una chiara gestione online grazie all’area MyDolomiti. I clienti apprezzano anche l’attenzione alla sostenibilità. Tuttavia, alcuni suggeriscono di migliorare la presenza di un’app dedicata e di ampliare ulteriormente i servizi innovativi. In generale, Dolomiti Energia si rivela una scelta solida e affidabile nel mercato energia.

Dolomiti Energia

5

1 recensioni

100%
0%
0%
0%
0%

Confronta online le migliori offerte luce e gas di dicembre 2025

Vuoi cambiare fornitore luce o gas? Dai un'occhiata anche alle nostre classifiche.

Come attivare un'offerta con Dolomiti Energia?

Al momento dell'attivazione avrai bisogno delle seguenti informazioni:

  • dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza (nome, cognome, codice fiscale, etc.);
  • codice POD o PDR, che trovi nella prima pagina della tua bolletta;
  • IBAN se vuoi attivare con domiciliazione bancaria (RID);
  • un indirizzo e-mail, per la bolletta web;
  • copia del documento d'identità in corso di validità.

Contatti Dolomiti Energia

Per entrare in contatto con Dolomiti Energia puoi scegliere tra diverse modalità, in base alle tue esigenze. Il servizio clienti mette a disposizione un numero verde dedicato, indirizzi email specifici per clienti domestici, business e pubblica amministrazione, oltre a PEC, indirizzo postale e la possibilità di recarti presso gli sportelli sul territorio. Trovi qui sotto tutti i principali canali di contatto.

Il call center clienti casa è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 20:00; i clienti business e Pubblica Amministrazione possono chiamare dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00. Il numero per emergenze teleriscaldamento è attivo 24 ore su 24.

Leggendo la nostra guida pui scoprire maggiori informazioni sui contatti e il servizio clienti di Dolomiti Energia.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Dolomiti Energia è stato realizzato da Martina Capitani con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].