Dolomiti Energia: le migliori offerte luce e gas 2025

Dolomiti Energia propone tariffe a prezzo fisso, variabile o rata fissa, personalizzabili per ogni esigenza. L’attivazione delle offerte può avvenire facilmente online, telefonando al numero verde, inviando un’email o tramite gli sportelli sul territorio. È sempre disponibile l’area clienti MyDolomiti per la gestione delle forniture. Verifica i dettagli e le condizioni aggiornate sul sito ufficiale.

Tutte le migliori tariffe di Dolomiti Energia

Dolomiti Energia conviene? Le recensioni degli utenti

Se ti stai chiedendo se Dolomiti Energia conviene, molti utenti apprezzano offerte trasparenti e la gestione semplice delle utenze tramite l’area clienti MyDolomiti. La vocazione green e la presenza di sportelli fisici sono ulteriori punti di forza. Tuttavia, alcuni vorrebbero un’app dedicata per smartphone e tempi più rapidi per alcune pratiche. Nel complesso, Dolomiti Energia rappresenta una scelta valida se cerchi serietà, sostenibilità ed efficienza nei servizi luce e gas.

Dolomiti Energia

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Confronta online le migliori offerte luce e gas di Ottobre 2025

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Come attivare un'offerta con Dolomiti Energia?

Al momento dell'attivazione avrai bisogno delle seguenti informazioni:

  • dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza (nome, cognome, codice fiscale, etc.);
  • codice POD o PDR, che trovi nella prima pagina della tua bolletta;
  • IBAN se vuoi attivare con domiciliazione bancaria (RID);
  • un indirizzo e-mail, per la bolletta web;
  • copia del documento d'identità in corso di validità.

Contatti Dolomiti Energia

Per contattare Dolomiti Energia puoi scegliere tra diverse modalità di assistenza: puoi telefonare ai numeri dedicati, inviare una email o una PEC, scrivere all’indirizzo postale o recarti agli sportelli presenti sul territorio. Trovi qui sotto tutti i canali principali per ricevere informazioni, assistenza sulle forniture o inviare reclami.

Il call center clienti casa è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 20:00. Il servizio per imprese e PA risponde dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00. L’emergenza teleriscaldamento è disponibile 24 ore su 24.

Leggendo la nostra guida pui scoprire maggiori informazioni sui contatti e il servizio clienti di Dolomiti Energia.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Dolomiti Energia è stato realizzato da Martina Capitani con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].