Info luce gasInfo contatori luce gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Più info
Info luce gasInfo contatori luce gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Più info

Come passare a Green Network: Tutto quello che bisogna sapere

Aggiornato in data
min. di lettura
Passare Green Network: modalità e costi.
Scopriamo come effettuare il passaggio a Green Network.

Se desideri cambiare il tuo attuale fornitore di energia elettrica e gas, puoi passare a Green Network in modo semplice e smart. Come? Te lo spieghiamo in questo articolo, dove scopriremo insieme come passare a Green Network, quali sono i costi, le tempistiche e le offerte migliori.

Come passare a Green Network? 

Per passare a Green Network puoi contattare il  02 947 587 7202 947 587 72 Fatti Richiamare e stipulare un nuovo contratto e scegliere una delle tariffe luce e gas proposte.

Non è necessario intervenire sui contatori, poiché il passaggio a un altro fornitore comporta solamente il cambio di gestione commerciale e amministrativa della fornitura; inoltre, ciò non comporta neanche l’interruzione della fornitura

Passaggio a Green Network: chi contattare? 

Per effettuare il passaggio a Green Network, puoi contattare l’azienda usufruendo di diversi canali per richiedere informazioni. Di seguito una tabella riassuntiva dei principali canali di contatto di Green Network.

Servizio Clienti Green Network: Numero Verde e email
TIPOLOGIA SERVIZIONUMERO E CONTATTI
☎️ Numero Consulenza Offerte Mercato Libero ☎️ 02 947 587 7202 947 587 72 Fatti Richiamare
Numero Verde Green Network800 529 797 da lunedì a venerdì 8:30/18:30 e sabato 9:00/13:00
Numero Verde da Rete Mobile Green Network0240702476 da lunedì a venerdì 8:30/18:30 e sabato 9:00/13:00
Numero Verde Sede Centrale da Rete Fissa800 183 503 02 407 012 30
Numero Verde Sede Centrale da Rete Mobile02 407 012 30
Email Assistenza e Reclami[email protected]
Numero Autolettura GAS da Rete Fissa800 529 797 (dal 01 al 05 di ogni mese)
Numero Autolettura GAS da Rete Mobile02 407 024 76(dal 01 al 05 di ogni mese)
Email Autolettura Gas[email protected] (dal 01 al 05 di ogni mese)
Sito WEBwww.greennetworkenergy.it
Ufficio Stampa[email protected]
Area Clienti RiservataArea Clienti Green Network
Facebook Green Network Energyfacebook.com/GreenNetworkEnergyIT (con chat assistenza)
LinkedIn Green Network Energylinkedin.com/company/gruppo-green-network/

Il numero verde Green Network, l'800 529 797, puoi contattarlo da telefono fisso, mentre se chiami da cellulare il numero da contattare è lo 0240702476. Sappi che chiamando da smartphone il servizio è a pagamento e il costo dipende dal tuo operatore telefonico di riferimento. Il numero verde Green Network è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30, mentre il sabato dalle ore 09.00 alle 13.00, escluse le festività nazionali.

Green Network: tutte le Offerte 

Ora che conosci come passare a Green Network, non ti resta che scoprire le offerte luce e gas. Questo fornitore offre soluzioni energetiche davvero vantaggiose a prezzo fisso e invariato per un anno dal momento dell'attivazione. 

Offerta Green Casa Fix Luce e Gas di Green Network
NOME OFFERTAPREZZO e SPESA MENSILE*VANTAGGI
Green Casa Fix
green network logo
Luce 0,179 €/kWh
50,7 €/mese

Gas 0,63 €/Smc
89,2 €/mese
  • Prezzo Bloccato 12 mesi
  • Bolletta Web

0294758772 Fatti Richiamare Gratis

Fatti Richiamare Gratis

*La spesa mensile è stata calcolata su un consumo di 1800 kWh/anno per la luce e 800 Smc/anno per il gas ad uso riscaldamento di una famiglia di 3 persone.

 

Ma come attivare le Offerte Green Network? La richiesta di primo allaccio e attivazione delle Offerte può essere effettuata contattando il Servizio Clienti al numero verde 800.584.585 da telefono fisso, oppure il numero 06.45.20.03.26 da smartphone (questo numero è a pagamento e la tariffa dipenda dal tuo gestore di telefonia).

Quali dati occorrono per passare a Green Network? 

Se vuoi passare a Green Network e sottoscrivere un’offerta, è importante che tu sappia che in fase di attivazione del nuovo contratto avrai bisogno di alcuni documenti, tra cui:

  • copia di una tua bolletta della luce e del gas per poter individuare il tuo codice POD ed il PDR (dati identificativi della tua utenza);
  • documento d'identità valido;
  • codice IBAN (nel caso tu scelga di optare per il pagamento delle bollette tramite domiciliazione bancaria);
  • indirizzo email di riferimento per l'invio delle fatture in formato digitale.

Come comunicare l'Autolettura con Green Network? 

Se passi a Green Network sottoscrivendo una delle offerte viste precedentemente, potrebbe essere utile ricordarti di comunicare l'autolettura, per sapere quanto si sta consumando e, soprattutto, pagare quanto si è speso. 

Sappi che con Green Network, comunicarla è davvero semplice e comporterà un risparmio sicuro in bolletta. Dovrai fornire i dati che trovi sui display del contatore della luce e del contatore del gas a partire dagli ultimi due giorni del mese in corso ai primi tre giorni del mese successivo. 

Per inviare l'autolettura di luce e gas ecco come fare:

  • accedere a Green Network Area Clienti o all'App BeGreen;
  • entrare nella sezione Autolettura;
  • inserire i numeri che trovi sul display del contatore escludendo gli 0 iniziali.

Un’altra modalità è inviare i dati tramite WhatsApp al numero 340-1943277.

Green Network: Recensioni online 

Per essere sicuri di aver scelto l’azienda ideale per te, è bene conoscere le recensioni online dei clienti.

90% dei clienti consiglia questo fornitore

Green Network è stata valutata 3.6/5 da 10 persone.

Prezzo
Servizio clienti
Semplicità
 

Appare chiaro che Green Network ha ottenuto un punteggio medio di circa 3 stelle su 5 per quanto riguarda le offerte, l'Area Clienti e la semplicità dei servizi; tanto che circa il 90% degli utenti consiglia questo fornitore. Di seguito, invece, vediamo nel dettaglio tutte le recensioni lasciate dai clienti:

Abbiamo contattato green power per il fotovoltaico e ora stiamo aspettando solo l'installatore enel. Gli istallatori che sono venuti a montare il tutto sono stati puntuali, precisi e scrupolosi... insomma hanno fatto un ottimo lavoro ⭐⭐⭐⭐⭐ Stefano - 29/06/2021 - Trustpilot
Sono cliente di Green Network da molti anni. Feci il contratto on line e devo dire che ho trovato veramente molto risparmio e convenienza. Molto interessante anche l'Energy Club con cui ho usufruito di molti sconti al cinema e negli hotel. ⭐⭐⭐⭐⭐ Patrizio - 18/05/2021 - Trustpilot
Mi trovo benissimo,sono con loro da un po' di anni e devo dire che sto risparmiando rispetto alla societa' precedente. La consiglio vivamente. ⭐⭐⭐⭐⭐ Maria - 13/04/2021 - Trustpilot
Non ho mai trovato una compagnia cosi'disponibile e seria come la green network,ho ricevuto già un paio di fratturazioni e sono soddisfatta. la consiglio vivamente!!! non ho mai risparmiato cosi' tanto. ⭐⭐⭐⭐⭐ Rita - 23/09/2021 - Trustpilot

Sede legale Green Network 

La sede legale di Green Network si trova a Roma, precisamente in Via Giulio Vincenzo Bona, 101 - 00156 (RM). Se vuoi raggiungerla guarda la mappa qui di seguito: