Info luce gasInfo contatori luce gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Più info
Info luce gasInfo contatori luce gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Più info

Enerflux srl è una giovane società attiva nel settore della vendita di energia dal 2015. Si rivolge a famiglie, aziende e condomini di tutta Italia come fornitore di luce, gas e servizi energetici. Scopri come contattare l'azienda, quali sono le sue offerte per la casa, le imprese e i condomini, come pagare le bollette e inviare un reclamo.

Come passare a Enerflux e scegliere il mercato libero

Enerflux s.r.l. è stata fondata nel 2015 dal giovane imprenditore Marco De Blasio, con l'obiettivo di vendere luce, gas e soluzioni energetiche nel mercato libero. Oggi raggiunge 10 mila clienti in tutta Italia ed è un fornitore affermato di gas naturale ed energia elettrica per famiglie, condomini ed imprese. Se sei ancora cliente del mercato tutelato, ti consigliamo di cambiare fornitore prima di luglio 2024, data in cui è prevista la fine del servizio di maggior tutela

Passaggio obbligatorio al mercato libero Cosa succede se non passo al mercato libero? Non sono previste penali o multe per chi alla data di luglio 2024 risulta ancora cliente del mercato tutelato, tuttavia è fortemente consigliato effettuare il passaggio al mercato libero prima di questa data. Di fatto l'iter post fine mercato tutelato per quei clienti non ancora passati al mercato libero non è ancora del tutto chiaro. 

Passare ad Enerflux è semplice, anche se hai già una fornitura luce e gas attiva con un'altra compagnia. Ti basta contattare il Servizio Clienti Enerflux, chiamando il numero 081.18658617 oppure scrivendo su whatsapp al 333.202.7719. In alternativa puoi compilare il box "richiedi informazioni" inserendo tuo Nome, Cognome, indirizzo email e numero di telefono per venire ricontattato. 

Le offerte Enerflux: prezzo fisso, variabile o placet

Enerflux propone offerte luce e gas per clienti privati, aziende e condomini consentendoti di scegliere tra prezzo fisso, variabile o placet per il prezzo dell'energia. Scegli quello più adatto alle tue esigenze e ai tuoi consumi: 

  • Prezzo Fisso: il prezzo dell'energia rimane invariato per 12 mesi. La tariffa è semplice e ti permette di pianificare in anticipo le tue spese future, il prezzo bloccato inoltre ti mette al riparo da eventuali rincari del mercato dell'energia;
  • Prezzo Variabile: il prezzo dell'energia viene aggiornato mensilmente secondo l'indice PUN (Prezzo Unico Energia). Questa offerta risulta vantaggiosa nei periodi dell'anno in cui il prezzo della borsa elettrica è in ribasso, può essere rimodulata in offerta a prezzo fisso in qualsiasi momento; 
  • Placet: riservata ai clienti domestici in bassa tensione, permette di passare al mercato libero ma con le condizioni contrattuali definite da ARERA.

Confronta queste con le migliori offerte luce e gas presenti sul mercato e scegli quella più vantaggiosa per te.

Tutti i contatti di Enerflux Luce e Gas

richiedi informazioni enerflux

Se vuoi ricevere informazioni che riguardano le offerte e i contratti con Enerlfux o se hai bisogno di supporto per gestire le tue utenze, puoi scrivere un messaggio nel box dedicato. Lo trovi all'inizio della pagina contatti sul sito enerflux.it: compila i campi e verrai contattato da un operatore. Enerflux mette a disposizione diversi canali di contatto diretti, dal numero di telefono alla chat Whatsapp e l'indirizzo email.

Canali Social Enerflux Segui Enerflux sui suoi canali Social per rimanere sempre aggiornato su Offerte, Promozioni e Posizioni aperte. Enerflux è presente su Facebook, Instagram e Linkedin.

Area clienti e App EnerFlux

Oltre ai canali di contatto tradizionali, Enerflux mette a disposizione dei suoi clienti una web app che consente di controllare le letture, visionare e salvare le fatture, inviare l'autolettura ed effettuare molte altre operazioni in modalità Self-service. Scarica l'Applicazione ufficiale EnerFlux per il tuo cellulare:

  1. EnerFlux su Google Play per telefoni Android
  2. EnerFlux su App Store per telefoni iOS

Esiste l'Area Clienti? Sul Sito Enerflux.it non c'è la sezione "Area Clienti" o "Area Riservata" a cui accedere con credenziali. Le sue funzionalità tuttavia sono sostituite dall'App EnerFlux in cui è possibile gestire da remoto le utenze di luce e gas.

Come pagare la bolletta Enerflux

Per pagare la bolletta di luce e gas Enerflux, puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci: bollettino postale, bonifico bancario oppure pagamento on line. Ecco tutti i dettagli: 

Metodi di pagamento
Metodo Dettagli
Poste Italiane Bollettino Postale
Su Conto Corrente Postale
N. 1035569126
Bonifico Bancario Intestato a Enerflux Srl con IBAN:
IT83V0310403410000000822255
DEUTSCHE BANK
Via Mascagni, 25 – Napoli (NA)
Paga On line Pagamento tramite sistema SisalPay (con carta di credito e paypal) 

Come inviare un Reclamo ad Enerflux

Ti sembra che gli importi delle bollette siano sbagliati? Ti hanno staccato luce o gas senza motivo? Per qualsiasi problema che riguarda la tua fornitura Enerflux, contatta l'assistenza clienti usando uno dei canali messi a disposizione dall'azienda. Se anche così non riesci a risolvere il tuo problema, puoi inviare un reclamo, sottoforma di lettera da inviare con una modalità che consenta di provare la data del ricevimento. Contatta Enerflux e richiedi il Modulo di recalamo, da compilare e inviare firmato tramite uno di questi canali: 

  • Raccomandata A/R: Enerflux s.r.l. Via Riviera di Chiaia 105, 80122 – Napoli (NA)
  • Posta Elettronica Certificata (PEC): [email protected]

Vuoi lavorare in Enerflux? Ecco le posizioni aperte

Se stai cercando lavoro e il settore dell'energia ti appassiona, consulta le posizioni lavorative aperte alla pagina "lavora con noi" del sito Enerflux.it. Nella sezione Opportunità e carriera troverai le posizioni aperte per agenti commerciali e consulenti energetici divise per territorio di competenza. Se decidi di applicare per una o più posizioni, la tua candidatura seguirà queste fasi: 

  1. Selezione preliminare: invio del CV alle risorse umane;
  2. Colloquio di approfondimento: incontro conoscitivo con il personale delle risorse umane; 
  3. Prova pratica: una prova di esperienza lavorativa per chi supera il colloquio;
  4. Proposta economica: offerta ai candidati valutati positivamente, con fisso, premi e provvigioni
  5. Formazione base: percorso formativo teorico e pratico per entrare in azienda; 
  6. Carriera interna.