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Gruppo Hera: tutte le recensioni online dei clienti
Aggiornato in data
min. di lettura
HeraComm è valutata 4/5 con 107 recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra.
Sulla piattaforma Trustpilot, il fornitore HeraComm ha un voto medio di 2,8/5 con 2908 recensioni clienti.
Le recensioni di HeraComm sulle piattaforme dei consumatori a novembre 2024
Piattaforma di recensioni dei clienti per HeraComm
Voto medio delle recensioni dei clienti
Numero totale di recensioni dei clienti
HeraComm sul comparatore di energia Selectra
4/5
107
HeraComm sulla piattaforma
di recensioni
Trustpilot
2,8/5
2908
Hera: le recensioni dei clienti
Per una panoramica generale su Hera abbiamo raccolto diverse recensioni di clienti che hanno scelto questo fornitore.
Per una visione completa dell’operato della società abbiamo raccolto le opinioni da varie piattaforme, come Trustpilot e Google.
Ma prima di scoprirle nel dettaglio, vogliamo sottolineare che Hera è un gruppo solido e in continuo sviluppo, che propone diverse offerte rivolte non solo ai clienti privati ma anche ai business, vale a dire alle aziende. Gli utenti apprezzano molto anche la possibilità di abbinare alla propria tariffa le soluzioni innovative di Hera, come alcuni dei servizi extra per la caldaia, il fotovoltaico etc… Di seguito alcune delle recensioni online.
Istruzioni chiare e precise puntualità nell'invio dei moduli. ⭐⭐⭐⭐⭐ SZ - 29/08/2023 - Trustpilot
Ho trovato il servizio di prelievo potature molto efficace e gli operatori sono stati veramente gentili e volenterosi. Anche per la prenotazione ritiro al call center sono stati pazienti e gentili. non ricordo bene la data del prelievo ma era agli inzi del mese o fine luglio. ⭐⭐⭐⭐⭐ Giuliano - 02/08/2023 - Trustpilot
Servizio eccellente, competenza , professionalità tempestività servizio ottimo.l'operatrice Stefania è stata molto cordiale. ⭐⭐⭐⭐⭐ Maria - 21/08/2023 - Trustpilot
Avevo lasciato la vostra ditta perché mi avete addebitato costi altissimi per luce e gas, ma la vostra collaboratrice mi ha fatto nuove proposte interessanti e di conseguenza sono rientrato in Heracomm. La vostra collaboratrice è stata puntuale e mi ha convinto. ⭐⭐⭐⭐⭐ Lucky - 21/08/2023 - Trustpilot
Cortesia e velocità dell’intervento Complimenti HERA ⭐⭐⭐⭐⭐ Piergiorgio - 26/08/2023 - Trustpilot
Area Clienti Hera: cosa ne pensano i clienti?
L'area clienti di Hera è senza dubbio uno dei punti di forza, perché smart e user friendly. L’area clienti ti consente di gestire tutte le utenze, controllare le bollette, i consumi e accedere all'anagrafica semplicemente. Di seguito alcune recensioni online.
Sito semplice da usare dopo aver avuto indicazioni per la registrazione iniziale. ⭐⭐⭐⭐⭐ Roberto - 10/08/2023 - Trustpilot
La competenza, la disponibilità, la cortesia nel seguirmi durante la pratica. ⭐⭐⭐⭐⭐ Ferdinando - 30/08/2023 - Trustpilot
Sono cliente Hera da pochi mesi e qualche giorno fa ho effettuato la prima chiamata al numero verde. Mi ha risposto la signora Germana, una persona non solo molto competente e preparata ma altresì gentile, garbata e cordiale. Mi è stata molto utile sia per il problema che avevo in quel momento, sia per altre informazioni sul mio contratto. Veramente una persona che fa con passione il suo lavoro Ottima esperienza !!! ⭐⭐⭐⭐⭐ Viviana - 05/07/2023 - Trustpilot
Hai dimenticato la password della tua Area Clienti? Niente paura, puoi recuperarla cliccando su "Hai dimenticato la password?". Ti apparirà una schermata in cui inserire Username e Codice Fiscale/Partita IVA. In casi estremi potrai sempre rivolgerti all'assistenza del numero verde Hera.
App Hera: tutte le recensioni
L’app Hera è un servizio che la società di distribuzione di energia mette a disposizione dei suoi clienti. Scopriamo se e come funziona e, soprattutto, cosa ne pensano i clienti che l’hanno utilizzata.
Trovo l'applicazione molto valida per tenere sempre sotto controllo i consumi di gas e corrente elettrica. Molto comodo comunicare i numeri dei contatori per poter avere una bolletta sempre aggiornata con il rapporto consumi/prezzo. ⭐⭐⭐⭐⭐ Maurizio - 31/08/2023 - Trustpilot
L'app è comoda e ben fatta per autoletture e controllo bollette e consumi, ma la notifica push di autolettura, sebbene abilitata, avviene due giorni dopo l'inizio del periodo lettura o addirittura due giorni dopo la fine del periodo. Ho anche abilitato la notifica via mail per l'avviso di autolettura ma non è mai arrivata una mail. aggiornamento: L'app è spesso in "manutenzione" e anche nel periodo di autolettura. ⭐⭐⭐⭐⭐ Lodo - 25/03/2023 - GooglePlay
A mio avviso, l'app è ben fatta e ha tutte le funzionalità necessarie (archivio bollette e loro status, info contratto, possibilità di fare autolettura, modifica modalità invio bollette,... ). Apprezzabile che sia dedicata al puro servizio erogato e che non vengano contestualmente pubblicizzati i prodotti dell'azienda, come invece fanno ad esempio le app di telefonia. È più di un anno che la uso, non ho mai riscontrato un bug. ⭐⭐⭐⭐⭐ Valentina - 11/03/2023 - GooglePlay
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Hera: recensioni negative
Per una panoramica oggettiva, abbiamo voluto raccogliere anche le recensioni negative riguardo Hera. Per quanto riguarda le opinioni negative, abbiamo notato che alcuni clienti lamentano di avere avuto problemi con il servizio clienti, soprattutto per i tempi di attesa. Ciò che possiamo consigliare in questi casi è di utilizzare l'area clienti online o l'app, perché molto più veloci, semplici ed efficienti. Di seguito alcune delle recensioni negative su Trustpilot.
Ho dovuto telefonare più volte per ottenere il ricalcolo di una bolletta energia elettrica, mandando anche una PEC. ⭐⭐⭐ Luciano - 24/08/2023 - Trustpilot
Sono 3 mesi di tira e molla con contratti luce e gas I commerciali sbagliano sempre i contratti telefonici e bisogna andare sempre di persona allo sportello . Troppo marketing e non ascoltano le vere esigenze del cliente . Non rispondono alle mail . Chiamano solo x fare numeri . Appena sistemo i problemi contrattuali mi tolgo definitamente. Mai più ! ⭐⭐⭐ Milly - 30/08/2023 - Trustpilot
Dopo mille bollette pagate e stornate, chiusura della fornitura Hera gruppo. Non riesco ad inviare la mail per avvenuto pagamento. Ho parlato da marzo con 15 personaggi diversi e tutti mi hanno detto cosa diverse. Voglio chiudere ogni rapporto con questa " ditta " di incompetenti. Posso avere un indirizzo mail dove inoltrare l'avvenuto pagamento di 3,46€ ??? State lontani da questi incompetenti. ⭐⭐ Lia - 08/08/2023 - Trustpilot
Opinioni Hera: vantaggi e svantaggi
Avendo analizzato sia le opinioni positive sia quelle negative, possiamo tirare le somme ed elencare i vantaggi e gli svantaggi di Hera, in modo da poter valutare da vicino i punti di forza e debolezza dell’azienda.
Tante offerte per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di clienti;
Disservizi con il servizio clienti, in particolar modo i clienti lamentano i lunghi tempi nelle risposte;
Area clienti efficiente;
Gruppo solido e in crescita soprattutto molto attivo nel nord Italia;
Poca presenza sul territorio.
Hera: la sede
La sede legale del gruppo Hera si trova in Viale Carlo Berti Pichat, 2/4, 40127 Bologna.
Laureata in Lingue e Civiltà Orientali presso l'Università di Roma "Sapienza", si occupa di scrittura creativa e comunicazione da più di 8 anni. Nel tempo libero le piace ascoltare musica, leggere e fare tanto sport.