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Acea Energia: Recensioni dei clienti su Offerte e Servizi
Aggiornato in data
min. di lettura
I clienti Acea Energia hanno valutato il servizio con 3,3 stelle su 5. Quindi, se desideri scoprire qual è l'opinione su Servizio Clienti, Offerte e App Acea, quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questo fornitore, non ti resta che leggere questa guida completa sulle Recensioni Acea.
Acea Energia: Cosa ne pensano i Clienti?
Per capire le opinioni dei clienti su Acea abbiamo analizzato diverse recensioni online degli utenti che hanno sottoscritto un’Offerta Acea Energia. Le recensioni sono utili a te utente per capire se questo fornitore fa per te oppure no.
55%
dei clienti consiglia questo fornitore
Acea Energia è stata valutata 3.03/5 da 20 persone.
Prezzo
Servizio clienti
Semplicità
Prezzo
Servizio clienti
Semplicità
Consiglia il fornitore
Acea conviene veramente tanto . Anche gli operatori sono cortesi e professionali.
Prezzo
Servizio clienti
Semplicità
Consiglia il fornitore
buona
Prezzo
Servizio clienti
Semplicità
Non consiglia il fornitore
Pessima! Impossibilità di parlare con operatori
Costi altissimi
Prezzo
Servizio clienti
Semplicità
Consiglia il fornitore
Fino ad ora posso ritenermi soddisfatto del risparmio sulle bollette degli scorsi anni.
Ho attivato da febbraio 2021 il contratto fast click. Spero di essere contento anche alla scadenza e di poter rimanere vs.cliente.
Prezzo
Servizio clienti
Semplicità
Consiglia il fornitore
Ottimi prezzi
Da questo prospetto si comprende che Acea Energia ha ottenuto un punteggio medio di circa 3 stelle su 5 da parte dei suoi clienti per quanto riguarda il prezzo, l'Area Clienti e la semplicità dei servizi; Nello specifico, circa il 55% degli utenti consiglia questo fornitore.
Acea Offerte: le Recensioni dei Clienti
Conosciamo più da vicino cosa ne pensano i clienti delle offerte Acea Energia, in modo da capire se questo gestore può soddisfare le tue esigenze. In questo senso, ho raccolto tutte le informazioni sulle offerte Acea presenti su Trustpilot; seppur poche, sono molto significative e complete di informazioni.
Sono loro cliente per le forniture gas e luce e mi trovo molto bene. I prezzi sono in linea e trasparenti, ogni qualvolta poi ho avuto bisogno di assistenza sono sempre stati corretti rispondendo in chat in forma veloce ed esaustiva. Consigliatissimo. ⭐⭐⭐⭐⭐ Alberto - 15/08/2023 - Trustpilot
Offerte economiche per luce e gas sempre aggiornate e concorrenziali nel tempo. Fatture dettagliate precise rispecchiano perfettamente le CTE applicate. Servizio clienti competente e veloce nell'ottemperare qualsiasi richiesta. Cliente da 4 anni. ⭐⭐⭐⭐⭐ Sara - 08/06/2023 - Trustpilot
Acea Servizio Clienti: le Opinioni Online
Il Servizio Clienti Acea Energia è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00. Esistono diversi numeri per contattare un operatore Acea Energia da rete fissa o da cellulare, ma quanto è funzionale il servizio? Osserviamo più da vicino le opinioni online degli utenti sul Servizio Clienti Acea.
Sono cliente Acea da un paio d'anni, non ho mai avuto problemi, nell'ultima bolletta avevo un credito non utilizzato, ho usato la chat e Giovanni S. Mi ha risolto il problema in maniera veloce e professionale. Sono molto soddisfatto del servizio avuto ⭐⭐⭐⭐⭐ Giorgio - 25/09/2023 - Trustpilot
volevo ringraziare la Sig.Ra Serena, della quale purtroppo non conosco il cognome; dopo circa 10 chiamate effettuate nelle quali mi veniva richiesta l'ultima utenza, documento che non avevo, finalmente mi ha risposto quest'angelo, che con 5 minuti nemmeno ha trovato lei tutto. Fossero tutte come lei le persone, che hanno voglia di lavorare il Mondo sarebbe molto più bello, persone che ti risolvono i problemi non che te li creano, grazie Serena Ad Maiora Semper. ⭐⭐⭐⭐⭐ Silvia - 25/01/2023 - Trustpilot
buon giorno, oggi per la prima volta mi sono collegato al servizio acea un subentro allaccio elettrico in appartamento a roma pur non avendo il pod ma solo numero del contatore ho risolto tutto grazie ad una operatrice molto gentile ed efficiente. ⭐⭐⭐⭐⭐ Giovanni - 13/05/2023 - Trustpilot
Ho ricevuto una e-mail di ACEA, della quale sono cliente da decenni, con l'offerta della possibilità di un appuntamento virtuale con un "Consulente Digitale". Dati i drammatici incrementi delle ultime bollette, ho accettato e sono rimasto molto soddisfatto del servizio reso dall'operatrice che mi ha chiamato, che mi ha spiegato la situazione con chiarezza e competenza, fornendomi anche alcuni concreti elementi per sperare che, secondo la tariffa a me applicata, possa scendere il costo delle prossime bollette. Di fatto, dopo aver ascoltato le risposte alle mie domande, ho deciso di non rivolgermi ad altri fornitori, per il momento, in attesa di verificare nei prossimi mesi. ⭐⭐⭐⭐⭐ Andrea - 02/12/2022 - Trustpilot
E' possibile prenotare un appuntamento con un Consulente Digitale direttamente sul sito: il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.00.
MyAcea: cosa ne pensano i clienti dell’App Acea?
MyAcea è l’app targata Acea Energia, disponibile sia per iOS sia per Android, e compatibile con pc, smartphone e tablet.
Una volta scaricata ed effettuato l’accesso con le tue credenziali Username e Password potrai usufruire di diversi servizi, come consultare le bollette Acea, controllare i consumi in tempo reale, vedere lo storico dei tuoi pagamenti e, soprattutto, effettuare l’autolettura in modo davvero semplice e veloce.
Di seguito le Recensioni online dei clienti Acea.
L'avevo tolta perché non funzionava dopo l'attacco informatico. Oggi (ottobre 2023) la reinstallo e finalmente sembra funzionare di nuovo! ⭐⭐⭐⭐⭐ Stefania - 13/10/2023 - GooglePlay
Ho risolto il problema, per chi ha problemi con l app, dovete andare sul sistema dello smartphone e cercare l app myacea e cancellare tutti i dati, l app riparte daccapo e vi fa inserire le credenziali ⭐⭐⭐⭐⭐ Antonio - 23/09/2023 - GooglePlay
Bolletta rateizzata da giugno a dicembre, ho preferito pagare le singole rate nello stesso giorno. Risultato: estratto conto NEXI tutte addebitate, per Acea ne mancano due. Al momento dei pagamenti, risultavano correttamente addebitate, dopo qualche giorno, non più. Contattata via chat sembrava tutto sistemato, oggi, 25 luglio, mi ritrovo di nuovo le rate da pagare. Problema risolto; mai pagare le rate lo stesso giorno, senza avvisare Acea, che lo deve autorizzare. ⭐⭐⭐⭐⭐ Giuseppe - 04/03/2023 - GooglePlay
App intuitiva e di facile navigazione. Ottima la strada intrapresa per la vicinanza al cliente. ⭐⭐⭐⭐⭐ Valen - 27/08/2022 - GooglePlay
Sappi che MyAcea non è l'unica app del fornitore, che mette a disposizione dei clienti anche MyAcea Acqua per i servizi idrici della compagnia, e Acea Waidy WOW per ricercare nella città punti di prelievo di acqua, anche detta AceaAto2 e l'app dedicata al servizio di Maggior Tutela chiamata Servizio Elettrico Roma.
Per avere una panoramica totale sull’operato di Acea Energia, ho raccolto anche le recensioni negative perché guardando online ho notato che vi sono clienti insoddisfatti dell'operato dell'azienda.
Leggendo le recensioni, nello specifico, ho notato che ciò che più viene criticato è il servizio di Assistenza Clienti, considerato lento e poco preciso.
Una pessima esperienza oggi dopo 6 mesi mi sono tolto con tutte le utenze da Acea, non meritano nulla. Sono riusciti a perdere 4 utenze per la loro poca chiarezza e sulla poca trasparenza e sulla poca quasi nulla competenza nel dare informazioni precise. Sono rimasto assolutamente insoddisfatto per tutto. ⭐⭐⭐⭐⭐ Mauro - 20/10/2023 - Trustpilot
Ho fatto una normale richiesta di rateizzazione 15 gg fa. A tutt'oggi non arriva nulla come bollettini da pagare in due rate. Chiamo.Gentili e disponibili ma dicono il sistema è in aggiornamento. Intanto la loro ap fa PENA e lo dico da programmatore cioè fa schifo,scritta coi piedi ma non funziona nulla neanche un reclamo puoi fare niente,tutto bloccato. Quindi ad oggi sono ancora in attesa del primo bollettino che scade il 10/10/2023 e poi il ritardo loro te lo fanno pure pagare a te. Poco seri. ⭐⭐⭐⭐⭐ Max - 09/10/2023 - Trustpilot
Il servizio bolletta web non funziona correttamente in quanto non tutte arrivano. Il mio account presso acea.it è totalmente inutile perché non si riesce a leggere lo storico delle bollette. Peggio, risultano pagamenti in regola e poi invece mi si recapita una bolletta cartacea in mora dei mesi precedenti mai arrivatami via web. Gli operatori sono per contro molto gentili e disponibili. ⭐⭐⭐⭐⭐ Alessandro - 23/09/2023 - Trustpilot
L'assistenza telefonica è ottima ma la mia valutazione riguarda la app: è a dir poco vergognosa, assolutamente inutilizzabile e, vedendo le recensioni che da anni a essa si riferiscono nel mio medesimo modo, chiedo: come mai non vi degnate minimamente di porvi rimedio? ⭐⭐⭐⭐⭐ Rasputin - 30/08/2023 - Trustpilot
Laureata in Lingue e Civiltà Orientali presso l'Università di Roma "Sapienza", si occupa di scrittura creativa e comunicazione da più di 8 anni. Nel tempo libero le piace ascoltare musica, leggere e fare tanto sport.