Sorgenia Recensioni: cosa ne pensano i clienti Sorgenia?
Sorgenia è valutata 3,9/5 con 56 recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra.
Sulla piattaforma Trustpilot, il fornitore Sorgenia ha un voto medio di 4,5/5 con 5254 recensioni clienti.
Piattaforma di recensioni dei clienti per Sorgenia |
Voto medio delle recensioni dei clienti | Numero totale di recensioni dei clienti |
---|---|---|
Sorgenia sul comparatore di energia Selectra
|
3,9/5 | 56 |
Sorgenia sulla piattaforma
di recensioni
Trustpilot
|
4,5/5 | 5254 |
Quanto è affidabile Sorgenia?
Secondo l'opinione dei clienti, Sorgenia è un'azienda molto affidabile, infatti il suo punteggio, indice di gradimento dei consumatori, è elevatissimo!
Sorgenia: le recensioni dei clienti positive e negative
Guardando le recensioni dei clienti Sorgenia Mercato Libero si capisce che la società è molto apprezzata, perché soddisfa le necessità dei suoi clienti sia per quanto riguarda la fornitura di gas sia di luce. Abbiamo raccolto le testimonianze lasciate online sia su Trustpilot sia su GooglePlay; scopriamole nel dettaglio.
95% dei clienti consiglia questo fornitore
-
Consiglia il fornitore
Mi trovo bene con Sorgenia
-
Consiglia il fornitore
Ottimo servizio
-
Consiglia il fornitore
In questo marasma attuale dei costi, sono soddisfatto delle tariffe luce, gas non lo so
-
Consiglia il fornitore
Ottimo
-
Consiglia il fornitore
Ottimo call Center e ottima offerta luce e gas !!!!
Sorgenia ha ottenuto un punteggio medio di 4.5 su 5; un buon voto per il gestore di gas e luce sia per le offerte sia per quanto riguarda il servizio clienti e l'applicazione MySorgenia. Detto questo, non ci resta che vedere tutto nel dettaglio.
Servizio Clienti Sorgenia: opinioni
Come accennato precedentemente, un ottimo modo per capire l'operato del tuo fornitore di gas e luce è leggere le recensioni lasciate online dai clienti, soprattutto per quanto riguarda il Servizio Clienti che occorre contattare ogni volta che hai dubbi, perplessità o problemi con la tua fornitura di energia. Noi abbiamo raccolto i commenti più recenti che gli utenti Sorgenia hanno lasciato su Trustpilot riguardo il Servizio Clienti della società.
App MySorgenia: cosa ne pensano i clienti?
L’app MySorgernia è un servizio che la società ha messo a disposizione dei suoi clienti per accedere a numerosi servizi. Scopriamo come funziona e cosa ne pensano i clienti che l’hanno utilizzata.
Tutte le offerte Sorgenia: conviene?
Ora è arrivato il momento di conoscere le offerte Sorgenia Luce e Gas. L’offerta di punta della società è Next Energy Sunlight 100% green e a prezzo variabile.
La fatturazione è mensile e completamente digitale, tramite SDD/Carta di Credito, potrai gestire le tue forniture grazie all'area clienti, alla chat online, all'app My Sorgenia, al numero verde e ai principali canali social.
Ma non è tutto, perché tramite il servizio di monitoraggio, Beyond Energy, potrai gestire meglio i tuoi consumi domestici. Eccola nel dettaglio.
Sconto 80€ + 70€ se aggiungi anche la fibra. Sconto 80€ + 70€ se aggiungi anche la fibra.
Dettaglio della bolletta:
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Next Energy Sunlight Luce e Gas - Prezzo della tariffa di Sorgenia
Next Energy Sunlight Luce e Gas
Gas: 22,1 €/mese
Offerta: NEXT ENERGY SUNLIGHT LUCE E GAS
Gas 8,6 €/mese
Spesa materia: Luce 22 € | Gas 15,2 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 8,7 € | Gas 7,3 €
Oneri di sistema: Luce 3,9 € | Gas -1,6 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,5 € | Gas 3,7 €
Sconto totale: -6,7 €
Scopri qui come passare a Sorgenia!
Sorgenia: contatti
Puoi contattare Sorgenia al numero verde da fisso che è l'800.294.333: gratuito dai numeri fissi nazionali e disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle 15.00.
Il numero verde Sorgenia da cellulare è 02.44.388.001. Questo servizio è a pagamento. La tariffa della chiamata può vriare a seconda del piano del tuo gestore telefonico.
Anche il numero verde da cellulare è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle 15.00, ad eccezione delle festività nazionali.
Oltre al numero verde, il gestore energetico mette a disposizione degli utenti diverse modalità di contatto; vediamole nel dettaglio nella tabella di seguito.
SERVIZIO | CONTATTO |
---|---|
Indirizzo email Sorgenia | [email protected] |
Indirizzo email Sorgenia Fibra | [email protected] |
Sorgenia numero verde fax | 02.23.329.400 |
Chat online | Sito ufficiale Sorgenia |
Area clienti Sorgenia | MySorgenia |
App Sorgenia | MySorgenia |
Indirizzo posta ordinaria | Sorgenia SpA, Casella Postale 14287, 20152 - Milano (MI) |
Un altro modo per rimanere sempre aggiornato è seguire gli account social dell'azienda:
- Facebook @sorgenia
- Twitter @sorgenia
- LinkedIn Sorgenia.
Ricorda, inoltre, che Sorgenia è una realtà digitale per questo non presenta sul territorio italiano sportelli fisici a cui rivolgersi.
Il gestore è in realtà una digital energy company, che vuole rendere l'esperienza del cliente veloce e smart, per consentire di gestire in totale autonomia la fornitura di gas e luce.
Se online ti è apparso un ufficio Sorgenia a Milano, sappi che non si tratta di uno sportello fisico, ma della sede operativa situata in Via Alessandro Algardi, 4, 20148 Milano (MI).