Sorgenia Recensioni: cosa ne pensano i clienti Sorgenia?


Cerchi il Miglior Fornitore Luce e Gas del 2023?
Parla gratuitamente con un esperto di Mercato Libero!


Cerchi il miglior fornitore Luce e Gas del 2023?
Parla con un esperto di Mercato Libero! Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Leggere le recensioni dei clienti online è importante se si vuole cambiare gestore per la fornitura di luce e gas. In tal senso, oggi vogliamo parlare di Sorgenia e analizzare tutte le recensioni lasciate dagli utenti sia per quanto riguarda l'operato del Servizio Clienti sia per la funzionalità dell'App MySorgenia.
Sorgenia: le recensioni dei clienti
Guardando le recensioni dei clienti Sorgenia si capisce che la società è molto apprezzata, perché soddisfa le necessità dei suoi clienti sia per quanto riguarda la fornitura di gas sia di luce. Abbiamo raccolto le testimonianze lasciate online sia su Trustpilot sia su GooglePlay; scopriamole nel dettaglio.
95% dei clienti consiglia questo fornitore
-
Consiglia il fornitore
Mi trovo bene con Sorgenia
-
Consiglia il fornitore
Ottimo servizio
-
Consiglia il fornitore
In questo marasma attuale dei costi, sono soddisfatto delle tariffe luce, gas non lo so
-
Consiglia il fornitore
Ottimo
-
Consiglia il fornitore
Ottimo call Center e ottima offerta luce e gas !!!!
Sorgenia ha ottenuto un punteggio medio di 4.5 su 5; un buon voto per il gestore di gas e luce sia per le offerte sia per quanto riguarda il servizio clienti e l'applicazione MySorgenia. Detto questo, non ci resta che vedere tutto nel dettaglio.
Servizio Clienti Sorgenia: opinioni
Come accennato precedentemente, un ottimo modo per capire l'operato del tuo fornitore di gas e luce è leggere le recensioni lasciate online dai clienti, soprattutto per quanto riguarda il Servizio Clienti che occorre contattare ogni volta che hai dubbi, perplessità o problemi con la tua fornitura di energia. Noi abbiamo raccolto le opinioni più recenti che gli utenti Sorgenia hanno lasciato su Trustpilot riguardo il Servizio Clienti della società.
Ho avuto la fortuna e il piacere di comunicare con la Sig. Annalisa che si è mostrata molto gentile, competente ed estremamente chiara nell'illustrare le condizioni, le offerte e le modalità di attivazione dei contratti di seguito rapidamente stipulati. Non appena avrò modo, certamente consiglierò a terzi di scegliere Sorgenia!
⭐⭐⭐⭐⭐ Eleonora - 11/08/2023 - Trustpilot
La valutazione per ora è esclusivamente riferita alla procedura di voltura effettuata con Lorenza, la ragazza oltre ad essere estremamente cordiale ed educata è stata chiara nel fornirmi tutte le info necessarie. Altra nota positiva la velocità di registrazione della procedura. Speriamo che anche le fatture siano in linea con le aspettative
⭐⭐⭐⭐⭐ Massimo - 16/08/2023 - Trustpilot
Contatto semplice e veloce. Operatrice cortese, chiara, paziente e preparata. Contratto stipulato velocemente e senza alcun problema. Grazie
⭐⭐⭐⭐⭐ Antonella - 16/08/2023 - Trustpilot
Una scoperta !!! Servizio con energia green, tariffe in linea con il mercato (anzi risparmio rispetto ai precedenti fornitori) e il servizio di attivazione tramite call center è stato eccellente. Complimenti all'operatore antonio con cui ho parlato. Super consigliata!!! 🔝🔝🔝
⭐⭐⭐⭐⭐ Raffaele - 03/08/2023 - Trustpilot
Questa mattina in 30 minuti ho stipulato due contratti di fornitura di luce e gas con Sorgenia. Assistenza impeccabile e cortesia notevole. Sono davvero soddisfatto.
⭐⭐⭐⭐⭐ Gianfranco - 08/08/2023 - Trustpilot
App MySorgenia: cosa ne pensano i clienti?
L’app MySorgernia è un servizio che la società ha messo a disposizione dei suoi clienti per accedere a numerosi servizi. Scopriamo come funziona e cosa ne pensano i clienti che l’hanno utilizzata.
L'app è fatta davvero bene. Per le forniture non ho mai riscontrato problemi in più di 2 anni: l'offerta è davvero ottima. Grazie mille.
⭐⭐⭐⭐⭐ Stefano - 10/08/2023 - GooglePlay
ADopo il recente update l'app sembra funzionare correttamente. Un plauso agli sviluppatori per avermi contattato dopo la prima recensione.
⭐⭐⭐⭐⭐ Andrea - 29/07/2023 - GooglePlay
App Ben fatta e completa. Solo non capisco come aggiungere altre utenze. Ho due utenze luce ma ne sono riuscito ad inserire una sola.
⭐⭐⭐⭐⭐ Nicola - 09/07/2023 - GooglePlay
Abiamo attivato Sorgenia. Dopo 2 mesi dall'attivazione siamo soddisfatti della scelta fatta, tutto facile e intuitivo. I prezzi poi sono più convenienti rispetto al precedente. Spiace solo non averlo fatto prima. Fortemente consigliato! Attenzione, se volete risparmiare ulteriori 60 euro (30 per luce e 30 per gas) utilizzate il codice . Ultimo punto sull'app. Davvero ben fatta, semplice da consultare con la possibilità di guadagnare punti da convertire in sconto o beneficienza. Top.
⭐⭐⭐⭐⭐ Massimo - 26/07/2021 - GooglePlay
Tutte le offerte Sorgenia
Ora è arrivato il momento di conoscere le offerte Sorgenia Luce e Gas. L’offerta di punta della società è Next Energy Sunlight 100% green e a prezzo variabile.
La fatturazione è mensile e completamente digitale, tramite SDD/Carta di Credito, potrai gestire le tue forniture grazie all'area clienti, alla chat online, all'app My Sorgenia, al numero verde e ai principali canali social.
Ma non è tutto, perché tramite il servizio di monitoraggio, Beyond Energy, potrai gestire meglio i tuoi consumi domestici. Eccola nel dettaglio.
Offerta | Prezzo e Spesa Mensile* | Vantaggi |
---|---|---|
![]() Sorgenia Next Energy Sunlight |
Luce PUN + 0,015 €/kWh 49,3 €/mese Gas PSV + 0,15 €Smc 92,2 €/mese |
Componenti energia e gas al prezzo di mercato, sconto fedeltà e Bonus fino a 180€ (60€ a utenza) in bolletta se attivi luce, gas e fibra entro il 24 agosto. Attivando solo luce e gas il bonus è di 60€. |
0294758772 Vai al sito | ||
Vai al sito |
*La spesa mensile è stata calcolata su un consumo di 1800 kWh/anno per la luce e 800 Smc/anno per il gas ad uso riscaldamento di una famiglia di 3 persone.
Scopri qui come passare a Sorgenia!
Sorgenia: contatti
Puoi contattare Sorgenia al numero verde da fisso che è l'800.294.333: gratuito dai numeri fissi nazionali e disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle 15.00.
Il numero verde Sorgenia da cellulare è 02.44.388.001. Questo servizio è a pagamento. La tariffa della chiamata può vriare a seconda del piano del tuo gestore telefonico.
Anche il numero verde da cellulare è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle 15.00, ad eccezione delle festività nazionali.
Oltre al numero verde, il gestore energetico mette a disposizione degli utenti diverse modalità di contatto; vediamole nel dettaglio nella tabella di seguito.
SERVIZIO | CONTATTO |
---|---|
Indirizzo email Sorgenia | [email protected] |
Indirizzo email Sorgenia Fibra | [email protected] |
Sorgenia numero verde fax | 02.23.329.400 |
Chat online | Sito ufficiale Sorgenia |
Area clienti Sorgenia | MySorgenia |
App Sorgenia | MySorgenia |
Indirizzo posta ordinaria | Sorgenia SpA, Casella Postale 14287, 20152 - Milano (MI) |
Un altro modo per rimanere sempre aggiornato è seguire gli account social dell'azienda:
- Facebook @sorgenia
- Twitter @sorgenia
- LinkedIn Sorgenia.
Ricorda, inoltre, che Sorgenia è una realtà digitale per questo non presenta sul territorio italiano sportelli fisici a cui rivolgersi.
Il gestore è in realtà una digital energy company, che vuole rendere l'esperienza del cliente veloce e smart, per consentire di gestire in totale autonomia la fornitura di gas e luce.
Se online ti è apparso un ufficio Sorgenia a Milano, sappi che non si tratta di uno sportello fisico, ma della sede operativa situata in Via Alessandro Algardi, 4, 20148 Milano (MI).