Enel Premia Wow: Recensioni, Costo, Catalogo Premi

Aggiornato in data
min. di lettura
enel energiaenel energia

La tariffa più conveniente di Enel Energia costa 0,215 €/kWh!

Attiva subito Energia Pura a prezzo fisso senza costi aggiuntivi!

02 9475 8772 O Fatti richiamare gratis  
Servizio gratuito valutato valutato 4.8
Info
enel energiaenel energia

La tariffa più conveniente di Enel Energia costa 0,215 €/kWh!

Attiva subito Energia Pura a prezzo fisso senza costi aggiuntivi!

Fatti richiamare gratis  
Servizio gratuito valutato valutato 4.8
Più info
programma fedelta enel energia
Enel Premia Wow: Recensioni, Costo, Catalogo Premi

Enelpremia WOW è il servizio di accumulo punti che ti permette di ottenere premi e bonus bolletta. Per accedere al servizio ti basta essere cliente Enel con almeno una fornitura attiva. Vediamo come funziona e quanto costa accedere ad Enelpremia WOW.

Come Funziona Enelpremia Wow?

Se sei cliente Enel, ti basta scaricare l'app di Enel Energia e accedere alla sezione ENELPREMIA WOW! dall'area clienti o dall'app. Iscriversi non costa nulla, la registrazione è totalmente gratuita. Se partecipi, hai un coupon sconto e la possibilità di ricevere dei premi con l'accumulo dei punti WOW!.

Per guardagnare punti WOW! ti basta rimanere con Enel: più tempo sei cliente di Enel Energia e più punti fedeltà ottieni. Attraverso questi punti puoi accedere a premi e sconti in bolletta.

I coupon accumulati, puoi spenderli presso partner terzi di Enel oppure puoi regalarli ad un amico. Grazie ad enelpremia WOW puoi partecipare a numerosi concorsi grazie ai quali ottenere dei vantaggi.

Coloro che hanno diritto a partecipare ad enelpremia WOW sono:

  • tutti i Clienti di Enel Energia per il mercato libero, maggiorenni e residenti in Italia; persone fisiche titolari di contratti di fornitura di gas metano di tipo “uso riscaldamento individuale” e/o “uso cottura cibi e acqua calda”;
  • persone fisiche titolari di contratti di fornitura di energia elettrica uso domestico.

Come si partecipa?

I Clienti di Enel Energia iscritti al programma “enelpremia WOW!” in data del 31/10/2021, per partecipare devono semplicemente accettare le norme del regolamento, confermando la propria e-mail e/o numero di cellulare.

Chi non è già iscritto al programma enelpremia WOW!, deve iscriversi al programma “enelpremia WOW!” entro il 31/10/2023. Per effettuare l'iscrizione al programma puoi:

  • Accedere all'App nella sezione di Enel Energia che puoi scaricare su Apple Store e Play Store;
  • Via web accedendo all’area clienti del sito enel.it;
  • Contattando il Call Center, al numero verde gratuito (anche da cellulare) di Enel Energia 800.900.860, attivo dalle 7:00 alle 22:00 tutti i giorni dal lunedì alla domenica (escluse le festività nazionali);
  • Attraverso uno sportello fisico Spazio Enel.

L’Iscrizione al programma enelpremia WOW, deve essere effettuata dal titolare del contratto di fornitura di gas e/o di energia elettrica.

Puoi annullare in qualsiasi momento la tua adesione al programma:

  • inviando una e-mail tramite il form “contattaci” presente sul sito enel.it;
  • scrivendo a: Enel Energia Servizio Clienti – Casella Postale 8080 – 85100 Potenza;
  • attraverso apposita funzionalità prevista all’interno della sezione “Domande Frequenti” dell’App di Enel Energia.

Quanto costa Enelpremia WOW Per iscriversi e partecipare ad enelpremia WOW non devi versare nulla, questo servizio di accumulo premi e punti è completamente gratuito!

Qual è il Catalogo Premi?

Il coupon premio di benvenuto, i coupon premio settimanali e quelli speciali, consistono in coupon sconto spendibili per l’acquisto di prodotti e servizi offerti da partner terzi selezionati da Enel Energia (ad esempio: sconto per acquisto libri, abbigliamento, profumi) oppure sono spendibili in servizi erogati da Enel Energia (ad esempio: bonus fedeltà sulla fornitura di energia elettrica o gas).

Ogni “Iniziativa Speciale” ultimata dal cliente di Enel Energia iscritto al programma enelpremia WOW riceverà in premio N° 1 Bonus Fedeltà sulla fornitura di energia elettrica o gas (l'importo cambia a seconda della data di attivazione del proprio punto di prelievo, POD/PDR), in base al contratto di fornitura di energia elettrica o gas stipulato con Enel Energia:

  • Fornitura attiva da meno di 1 anno = 1 Bonus Fedeltà del valore di Euro 5,00 oppure
  • Fornitura attiva da 1 a 5 anni = 1 Bonus Fedeltà del valore di Euro 10,00 oppure
  • Fornitura attiva da più di 5 anni = 1 Bonus Fedeltà del valore di Euro 20,00.

Se un cliente ha attive più forniture, riceverà tanti bonus quante sono le forniture a lui intestate, in base all'elenco sopra citato.

Per quanto riguarda i punti fedeltà, se un cliente si iscrive a enelpremia WOW dal 1° Novembre 2021 o rinnova la propria iscrizione dopo questa data, accumulerà ogni mese per ciascuna fornitura attiva a lui intestata, dei punti fedeltà. Tali punti verranno attribuiti ogni mese e aumenteranno ogni tre mesi. Si calcolano il numero mesi trascorsi dall'iscrizione o rinnovo al programma dal 01/11/2021 e i punti attribuiti mensilmente per ciascuna fornitura attiva intestata al cliente.

  • Fino a 3 mesi: 2 punti;
  • da 4 a 6 mesi: 4 punti;
  • da 7 a 9 mesi: 6 punti;
  • da 10 a 12 mesi: 8 punti;
  • da 13 a 15 mesi: 10 punti;
  • da 16 a 18 mesi: 12 punti;
  • da 19 a 21 mesi: 14 punti;
  • da 22 a 24 mesi: 16 punti.

Quali Sono le Recensioni di Enel Energia?

Prima di sottoscrivere un contratto con un fornitore, cerca online le recensioni degli attuali e passati clienti per farti un'idea sul suo operato. Ricorda però che ogni esperienza è a sé, pertanto dai ad ogni giudizio il giusto peso e valuta invece, quello che fa per te in base alle tue esigenze domestiche. Leggiamo le recensioni trovate su Trustpilot (marzo 2023) per capire come viene considerata Enel. Ricorda che nel mercato libero puoi scegliere l'offerta giusta per te tra oltre 200 fornitori!

Roberto scrive:

Che dire uno dei gestori più seri in italia , fatto a ottobre 2021 contratto a 0,07 centesimi a kwh bloccato per 2 anni ad oggi nonostante i rincari nell’ ultimo periodo sono stai onesti a mantenere le condizioni contrattuali.

Carolina dice:

Sono un cliente di Enel Energia da diversi anni e non ho mai avuto problemi con il loro servizio. Ciò che mi piace di Enel Energia è la loro attenzione per il cliente. Sono sempre disponibile per rispondere alle domande e risolvere qualsiasi problema. Il prezzo che pago per l'energia è competitivo rispetto ad altre aziende del settore. Sono felice di poter risparmiare denaro senza compromettere la qualità del servizio. In sintesi, consiglio vivamente Enel Energia a chiunque cerchi un'azienda affidabile, sostenibile ed economica nel settore dell'energia.

Gianfranco dice:

Sono anni cliente, a mio parere devo dire che non ho mai avuto problemi, ho avuto momenti di difficoltà ed ho trovato sempre disponibilità.

Chi è Enel Energia Per il Mercato Libero?

Enel è la più grande azienda elettrica d'Italia, attiva dal 1962 e prende vita durante l'approvazione del provvedimento di nazionalizzazione del sistema elettrico, un evento a lungo dibattuto in Parlamento. Dal secolo scorso, Enel approvvigiona tutta Italia di energia elettrica, contribuendo allo sviluppo del paese. 

Ad oggi, l'azienda produce energia da fonti rinnovabili per rifornire clienti privati e aziende ed è uno dei principali operatori globali nel settore dell’elettricità. Oltre all'energia elettrica, questa azienda offre soluzioni per i consumi domestici e domotica, la mobilità elettrica pubblica e privata e nuovi servizi di pagamento intelligenti.

Con oltre 26 milioni di clienti, Enel provvede a generare elettricità da numerose e variegate centrali che producono energia:

  • idroelettrica;
  • termoelettrica;
  • geotermica;
  • eolica;
  • fotovoltaico.

Milioni di famiglie ed imprese usufruiscono delle offerte luce e gas proposte da Enel. Se stai cercando di attivare un'offerta con questo fornitore, ricorda sempre di visitare il sito ufficiale prima di sottoscrivere una promozione, per avere tutti i prezzi aggiornati in tempo reale. Il mercato libero conta oltre 200 players, in questo articolo puoi trovare le migliori offerte luce e gas dei fornitori del libero mercato.

Leggi altri articoli su Enel Energia