Pulsee Recensioni: cosa ne pensano i clienti Pulsee?
Pulsee è valutata 3,9/5 con 56 recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra.
Sulla piattaforma Trustpilot, il fornitore Pulsee ha un voto medio di 4,3/5 con 4591 recensioni clienti.
Leggi le recensioni positive e negative dei clienti Pulsee per saperne di più sui prezzi proposti, le bollette e il servizio clienti del fornitore.
Piattaforma di recensioni dei clienti per Pulsee |
Voto medio delle recensioni dei clienti | Numero totale di recensioni dei clienti |
---|---|---|
Pulsee sul comparatore di energia Selectra
|
3,9/5 | 56 |
Pulsee sulla piattaforma
di recensioni
Trustpilot
|
4,3/5 | 4591 |
Cosa pensano gli utenti di Pulsee Luce e Gas? Quali sono state le esperienze dei clienti che hanno attivato la fornitura e come si è comportato il servizio clienti? Leggi alcune delle recensioni Pulsee e scopri pro e contro del brand del Gruppo Axpo.
Pulsee è un marchio appartenente al Gruppo Axpo Italia Spa. Il brand principale Axpo è tra i principali operatori in Italia nell'ambito della vendita dell'energia per il mercato libero. Axpo è un gruppo internazionale, operante in più di 30 Paesi dell'Europa ma anche in Asia e negli Stati Uniti.
Pulsee recensioni positive: cosa dicono i clienti?
Pulsee si rivolge sia a clienti privati che al mondo delle Partite Iva. Una delle principali caratteristiche della sua offerta è una gestione semplificata delle utenze, direttamente tramite smartphone. Prima, però, di scegliere il tuo fornitore ideale per la luce ed il gas, il nostro consiglio è di dare sempre un'occhiata ai pareri che si trovano sul web. Conoscere i feedback degli altri clienti ti aiuterà a conoscere i punti di forza ed, eventualmente, quelli di debolezza e a comprendere se davvero Pulsee faccia al tuo caso.
Abbiamo, dunque, deciso di analizzare alcune delle recensioni Pulsee che gli utenti hanno pubblicato sul portale Trust Pilot.
Cosa ne pensi delle opinioni dei clienti Pulsee Energia Luce e Gas? I feedback che abbiamo avuto modo di leggere hanno alcuni punti in comune che, di conseguenza, finiscono per coincidere con i vantaggi che questo fornitore garantisce ai consumatori, vale a dire:
- Prezzi ed offerte concorrenziali;
- Gestione amministrativa semplificata
- App per smartphone comoda e facile da utilizzare.
82% dei clienti consiglia questo fornitore
-
Consiglia il fornitore
fatta attivazione molto velocemente on line. per adesso tutto ok. Vediamo se effettivamente ci sarà convenienza economica e facilità di lettura della bolletta. In fase di inserimento dati non ho pensato di inserire un codice sconto che avevo tr ovato on line e quindi non ho avuto lo sconto. PErtanto per chi fosse interessato lascio il codice che hanno dato a me dopo l'attivazione. Chi attiva usando il mio codice sconto avrà 30 o 60 euro di sconto!! eccolo qua AMICO00560517 leggi tutta la recensione
-
Consiglia il fornitore
Prezzi imbattibili,ap semplice e intuitiva,sono vostro cliente da quasi un anno....i migliori sul mercato...
-
Consiglia il fornitore
All'inizio ero un po' scettica riguardo questo nuovo gestore. Ma spinta dalla disperazione per il pagamento della mia ultima bolletta dell'energia elettrica con un altro gestore le cui tariffe erano diventate davvero insostenibili, mi sono spin ta a provare. Mai scelta è stata più azzeccata! E a saperlo, avrei cambiato molto prima, risparmiando un bel po' di soldi! A conti fatti e calcolatrice alla mano, il risparmio per i primi 2 mesi di fornitura è stato di circa il 45% rispetto al vecchio gestore! Sono molto contenta e soddisfatta! Provate e non ve ne pentirete. Se volete usufruire di un ulteriore codice sconto del 30% potete utilizzare il mio codice AMICO00264452 leggi tutta la recensione
-
Non consiglia il fornitore
Mi ha dato enormemente fastidio che senza motivo dopo che ho pagato la prima bolletta di 159,00 euro mi è arrivato il sollecito di pagamento. Poi mi hanno detto che era in automatico. Bè io automaticamente li cambio
-
Non consiglia il fornitore
MI HANNO MANDATO LA BOLLETTA DEL GAS CON 250 MC IN PIU
Recensioni Servizio Clienti Pulsee: è affidabile?
Capire come opera il Servizio Clienti è importante se stai scegliendo un nuovo fornitore di luce o gas. Ecco cosa ne pensano i clienti Pulsee.
App Pulsee: cosa ne pensano i clienti?
L’app Pulsee è uno strumento innovativo, per rendere l’esperienza degli utenti molto più snella e smart; infatti, tramite l’applicazione potrai consultare le bollette, pagarle, e vedere lo storico delle tue operazioni.
Scarica la App di Pulsee Scaricando la App per smartphone potrai gestire le tue utenze anche quando sei fuori casa direttamente dal telefono: controlla i consumi, scarica le bollette, invia la lettura e richiedi assistenza. Puoi scaricare la App dal Google Play Store o da Apple Store
Scopriamo le recensioni dei clienti online.
Axpo Pulsee: recensioni negative
Se stai valutando la scelta del migliore fornitore per il gas e la corrente elettrica, sicuramente ti sarà utile confrontare le varie offerte e promozioni disponibili. Del resto, specie in un momento storico in cui il rischio di rincari non può essere sottostimato, una valutazione attenta ed approfondita delle condizioni proposte dai vari fornitori diventa indispensabile.
Oltre alle condizioni economiche, oggigiorno i consumatori sono molto attenti anche alle recensioni. Questo discorso, ovviamente, vale anche per Pulsee. Tutti sono interessati a conoscere non soltanto le esperienze positive ma anche i feedback negativi, quelli più critici ed in grado di palesare alcune lacune da parte del fornitore.
Come sempre accade, puoi trovare in giro per il web anche commenti meno positivi relativi a Pulsee. Il consiglio che, però, ci sentiamo di dare ai nostri lettori è di prendere sempre con le pinze tutti i commenti, specialmente quelli negativi. Infatti, un feedback avverso può scaturire per diverse ragioni del tutto personali e soggettive. Ad esempio molto spesso, accade che i clienti abbiano acquisito delle abitudini non propriamente votate al risparmio nei consumi di energia elettrica e gas. La conseguenza è che, all'arrivo della bolletta, i consumatori finiscano per scaricare le colpe di questa situazione sul fornitore. Questo non significa che non possano esservi degli errori anche da parte dei fornitori ma, per fortuna, i modi per mettersi in contatto con le aziende ci sono. Basta solo armarsi di un po' di pazienza ed essere disposti a spiegare con precisione l'accaduto.
Se ti interessa conoscere le recensioni negative Pulsee, ti consigliamo di visitare la pagina dedicata al fornitore su Trust Pilot oppure la scheda My Business su Google.
Pulsee Energia: servizi aggiuntivi
Pulsee Energia ha lanciato alcune interessanti iniziative, con l'obiettivo di agevolare la personalizzazione della propria offerta. Se sei un cliente Pulsee, infatti, hai la possibilità di usufruire di un metodo di pagamento innovativo e a portata di smartphone. Stiamo parlando di Satispay, servizio che non soltanto facilita lo scambio di denaro tra amici ma consente di pagare le bollette in modo veloce, senza che sia necessario utilizzare la propria carta di credito.
Altra notevole iniziativa avallata da Axpo Pulsee è il cost sharing. Si tratta di un servizio molto utile a tutti coloro che condividono l'abitazione con altre persone e, di conseguenza, anche il costo delle utenze. Per assicurarti che anche i tuoi coinquilini paghino regolarmente la bolletta, non devi fare altro che indicare i loro indirizzi e-mail (fino ad un massimo di 5). Sarà Pulsee a suddividere il costo della bolletta e a recapitare ad ogni inquilino la cifra da pagare.
Il fatto che Pulsee abbia optato per una gestione completamente digitale delle utenze dimostra un elevato interesse dell'azienda rispetto ai temi della sostenibilità ambientale, interesse confermato sul campo dal lancio del progetto My Green Energy - Adotta un Impianto. Anche tu vorresti dare il tuo contributo in termini di riduzione dell'impatto ambientale dei consumi? Con Pulsee puoi richiedere che la tua casa sia dotata esclusivamente di Energia Green, ottenendo la certificazione dei consumi.
Sulla falsa riga di My Green Energy, Pulsee ha ideato anche Zero Carbon Footprint. progetto che, analizzando le abitudini di consumo dei clienti, punta a ridurre le emissioni di Co2. In particolare, vengono presi in considerazione non soltanto i consumi energetici ma anche quelli di acqua, le abitudini legate allo shopping, all'alimentazione e alle temperature domestiche.
Come contattare Pulsee?
Come accennato in precedenza, Pulsee è una digital company il che significa che non ha negozi fisici. Nonostante ciò, è vicina ai propri clienti grazie a strumenti online efficienti per attivare e gestire la fornitura direttamente dal web. Ecco come contattare Pulsee.
- Tutti i contatti di Pulsee
- Numero Verde: 800.620.520 attivo da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00
- Whatsapp: 347.9687460
- Facebook Messenger: alla pagina @PulseeEnergy
- Area Personale: accedendo alla pagina di Login,
Il Numero Verde di Pulsee è il seguente: 800.620.520. Disponibile anche un recapito WhatsApp al seguente numero: 349.97.05.668. Il call center Pulsee è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 18.
La sede legale Pulsee è a Roma, in Via IV Novembre 149. A Genova è presente la sede operativa, in Via XII Ottobre, 1 mentre a Milano, Corso Italia, 3 sono situati gli altri uffici del gruppo Axpo Italia.
Login e Registrazione Area Clienti Pulsee
Se sei già cliente Pulsee, hai la possibilità di metterti in contatto con un operatore e di usufruire di molti altri servizi entrando nella tua area personale. A tutti i clienti è, infatti, concessa l'opportunità di accedere all'area riservata, molto utile per gestire con semplicità le utenze e gli altri servizi.
Registrarsi all'area clienti è molto semplice. Entra nella home page del sito di Pulsee e, in alto a destra, clicca su "Area Personale". A questo punto, se già possiedi i codici di accesso, non dovrai fare altro che inserire username e password. Diversamente, clicca su "Registrati" ed inserisci i dati richiesti, ossia il tuo codice cliente, dati di contatto, username e password. Puoi recuperare il codice cliente dalla tua bolletta oppure dalla lettera di benvenuto che Pulsee ti ha fatto recapitare.
Pulsee: come attivare le offerte coviene?
Sul sito pulsee.it è disponibile uno strumento web che ti guida nella scelta dell'Offerta più adatta alle tue esigenze. La scelta e l'attivazione avvengono on line, in modo semplice e veloce. Clicca su "scopri l'offerta più adatta a te", scegli il tipo di fornitura (luce, gas, luce e gas), inserisci la regione e specifica se sei residente o non residente; scegli l'orario in cui sei maggiormente a casa (giorno, sera, week end); inserisci i tuoi consumi mensili o annuali ed esprimi una valutazione sull'importanza di alcuni servizi come assistenza ed energia rinnovabile, etc...). Al termine di questo passaggio verrà selezionata l'offerta più adatta alle tue esigenze e richieste. Ma non è tutto, perché le offerte Pulsee sono personalizzabili con servizi aggiuntivi, ad esempio:
- My Green Energy: scegli per la tua casa solo energia prodotta da impianti fotovoltaici, quindi elettricità proveniente da fonti al 100% rinnovabili, sostenibili e certificate
- Gas Compensation: per sostenere progetti volti a ridurre le emissioni di CO2
- Zero Carbon Footprint: per abbattere le emissioni di CO2.
La filosofia Pulsee
Pulsee è un'azienda che fa dell'innovazione uno dei suoi cavalli di battaglia. Oltre ad una gestione 100% digital, da molti ambita ma non da tutti ancora realizzata, Pulsee si contraddistingue per mettere a disposizione del pubblico un'offerta personalizzabile, trasparente e sostenibile. Tutto può essere fatto da smartphone: dall'attivazione della fornitura alla gestione delle bollette, compresi i pagamenti.