Green Network: Numero Verde e tutti i contatti utili

Aggiornato in data
min. di lettura

Scopri le Migliori Offerte Luce e Gas di Oggi

Scopri le Migliori Offerte Luce e Gas di Oggi

Numero Verde Green Network
Tutti i modi per contattare il fornitore Green Network: per qualsiasi bisogno l'assistenza clienti ti aiuterà!

Green Network offre ai clienti in cerca di assistenza il numero 800.584.585 attivo dalle 8:00 alle 20:00, dal lunedì al venerdì, e il sabato dalle 8:00 alle 13:00. Se invece hai bisogno di chiamare da cellulare per attivazioni o altre operazioni, i contatti sono diversi. Scopriamo insieme tutti i contatti utili di Green Network. Di seguito troverai una tabella di sintesi con tutti i principali numeri Green Network, chiamandoli potrai parlare con gli operatori telefonici, richiedere assistenza oppure informazioni di tipo commerciale.

Green Network: principali contatti.
NUMERO VERDE CONTATTITIPOLOGIA DI SERVIZIO
800.584.585Numero Verde da fisso
06.45.200.326Numero Verde da cellulare
800.912.758Numero Fax
340.194.32.77Numero WhatsApp per invio autolettura utenze
Green Network s.p.a.
Via Giulio Vincenzo Bona, 101 - 00156 (RM)
Indirizzo di posta per raccomandata A/R

Ma quando è possibile contattare il Numero Verde del servizio clienti

  • dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8 alle 20 
  • il sabato con orario ridotto dalle ore 8 alle 13. 

Ti ricordo, inoltre, che il call center è chiuso la domenica e nei giorni festivi. In questi casi, però, puoi sempre consultare il sito ufficiale greennetworkenergy.it o i canali social del fornitore.

Altri contatti Green Network: form online ed e-mail

Oltre ai contatti visti in precedenza, Green Network mette a disposizione anche un form online con il quale puoi inviare richieste di assistenza ed essere ricontattato. Si tratta di uno strumento molto utile se non si riesce a parlare con un operatore. Puoi trovare il form online direttamente sul sito ufficiale www.greennetworkenergy.it, cliccando qui di seguito: Form online per richieste di assistenza - Green Network

Per quanto riguarda la PEC, l'indirizzo [email protected] non è più attivo per i clienti domestici, di conseguenza, se vuoi contattare la società tramite e-mail devi scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Numero Verde Green Network: autolettura del contatore

Fare l’autolettura del contatore è una buona abitudine, perché ti permette di risparmiare in bolletta e ricevere una fattura allineata agli effettivi consumi. Ma come comunicare l’autolettura se sei cliente Green Network? Bene, puoi utilizzare diversi contatti per comunicare l'autolettura del tuo contatore, sia per le autoletture della luce sia per quelle del gas. 

Ecco tutte i contatti di riferimento: 

  • numero verde da linea fissa (gratis), chiama l'800.584.585
  • numero verde da cellulare (chiamata a pagamento) chiama lo 06.45.200.326
  • area clienti Green Network da desktop, collegati al sito ufficiale greennetworkenergy.it, clicca sull'icona in alto a destra (dove c'è la scritta "Area Clienti"), procedi con il login immettendo le tue credenziali (username e password) e poi inserisci i consumi nella sezione "Autolettura - Nuova lettura" 
  • App BeGreen, da smartphone o tablet, dopo aver fatto accesso inserisci i consumi nella sezione "Autolettura - Nuova lettura"
  • numero WhatsApp (gratuito), inviando un messaggio al 340.194.32.77 contenente i consumi del periodo di riferimento. Per inviare il messaggio è necessario salvare il numero in rubrica.

Numero Verde Green Network: come inviare reclami 

Il Numero Verde Green Network puoi contattarlo anche per inviare eventuali reclami. Come? Tramite i seguenti canali: 

  • area clienti online, disponibile sul sito, dove allegare il modulo all'interno della sezione "Assistenza" 
  • form online, disponibile sul sito all'interno della sezione "Servizio clienti" 
  • fax, al numero verde 800.912.758 che è attivo h24 
  • posta con raccomandata A/R, all’indirizzo Via Giulio Vincenzo Bona, 101 - 00156 - (RM). 

Hai un guasto al contatore?Se hai un guasto al contatore non devi chiamare Green Network, ma il tuo distributore locale, vale a dire il proprietario dei contatori che è l'unico autorizzato a effettuare interventi sulla linea o sul corpo macchina del contatore.

Qual è il Distributore Luce, Gas e Acqua del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!

  • Abano Terme(35031)
  • Abbadia Cerreto(26834)
  • Abbadia Lariana(23821)
  • Abbadia San Salvatore(53021)
  • Abbasanta(09071)
Recupero dei dati...

Come Comunicare l'Autolettura a Green Network? 

Ormai sappiamo che comunicare l'autolettura è fondamentale per sapere quanto si sta consumando e, soprattutto, pagare quanto si è speso. 

Comunicarla è un procedimento davvero semplice che comporterà un risparmio sicuro in bolletta. Come fare? Dovrai comunicare a Green Network i dati che trovi sui display del contatore della luce e del contatore del gas; dovrai comunicare i dati dagli ultimi due giorni del mese in corso ai primi tre giorni del mese successivo. Per inviare l'autolettura di luce e gas ecco come fare: 

  • accedere a Green Network Area Clienti o all'App BeGreen;
  • entrare nella sezione Autolettura;
  • inserire i numeri che trovi sul display del contatore escludendo gli 0 iniziali. 

Un’altra opzione è inviare i dati tramite WhatsApp al numero 340-1943277.

Per fare il subentro, leggi la nostra guida di approfondimento.

Green Network: Canali social, Live Chat e servizi online 

Se vuoi parlare con gli operatori ufficiali Green Network o semplicemente rimanere aggiornato su news e nuove offerte, puoi utilizzare altri canali totalmente online, che ti riassumiamo nella tabella di seguito.

Altri contatti Green Network
Strumento Funzionalità 
Live Chatattiva su greennetworkenergy.it, questo strumento ti consente di chattare con gli operatori e ricevere informazioni o assistenza 
Green Network Ti Tutelasezione del sito ufficiale dedicata alle segnalazioni delle pratiche commerciali scorrette  
Pagina Facebook@Green Network Energy IT  
Pagina Instagram@green_network_Energy_it  
Pagina LinkedIn@Gruppo Green Network  
Sito ufficialewww.greennetworkenergy.it 

Scopri se Green Network conviene per le utenze luce e gas leggendo tutte le offerte di Green Network.

Sede legale Green Network 

La sede legale di Green Network si trova a Roma, precisamente in Via Giulio Vincenzo Bona, 101 - 00156 (RM).

I contatti ufficiali sono il telefono della sede legale Green Network, ossia lo 06.833.65.101; il fax della sede legale Green Network, ossia l'800.584.585.

Se vuoi rggiungere la sede legale dell'azienda, di seguito trovi la mappa utile: