Green Network Area Clienti: Login, Registrarsi e Servizi

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Green Network: Area Clienti
Area Clienti Green Network: come fare Login e Registrarsi.

L’Area Clienti di Green Network è una piattaforma che ti consente di gestire in completa autonomia le tue utenze di luce e gas. Registrarsi all’Area Clienti di Green Network significa avere un migliore controllo dei consumi, consultare lo storico e il pagamento delle bollette, inviare l'autolettura, richiedere assistenza e non solo. Scopriamo insieme tutto quello che occorre sapere sull’Area Clienti di Green Network Energy.

Green Network Area Clienti: come fare Registrazione e Login?

L’Area Clienti Green Network è una piattaforma smart e facilmente accessibile. Uno spazio online, attraverso il quale tutti i clienti possono analizzare l'andamento dei consumi, scaricare e controllare lo storico delle bollette, inviare l'autolettura luce e gas etc… Ma prima di accedere nell’Area Clienti occorre effettuare la Registrazione, creando il tuo Account. Scopriamo come in pochi e semplici passi:

  • procurati il codice Cliente che trovi nella prima pagina della tua bolletta Green Network
  • inserisci i dati personali come nome, cognome e codice fiscale
  • fornisci una e-mail valida e numero di cellulare
  • crea il tuo username e la tua password.

Una volta creato il tuo Account Green Network, potrai procedere ed effettuare il primo Login a Green Network Area Clienti. Solo in questo modo puoi iniziare a navigare e usufruire di tutti i servizi disponibili.

Hai Dimenticato le Credenziali d'Accesso? Ti basterà cliccare su "Recupera Password" e inserire Username ed e-mail, oppure cliccare su "Recupera Username" e inserire Codice Cliente e indirizzo e-mail.

Area Clienti Green Network: tutti i Servizi 

Una volta effettuato il Login nell’Area Clienti Green Network hai accesso a una serie di servizi per la gestione delle tue utenze luce e gas. Di seguito ecco tutti i servizi a cui puoi accedere nell’Area Clienti Green Network:

  • controllare lo storico delle bollette
  • pagamento delle bollette con Carta di Credito, VISA, Mastercard oppure Google Pay, Apple Pay o Amazon Pay
  • controllare l’andamento dei tuoi consumi di luce e gas 
  • chiedere e ricevere assistenza personalizzata da un operatore del team di Green Network
  • comunicare l'autolettura del tuo contatore luce e gas
  • gestire in autonomia e modificare dati anagrafici, password, etc...
  • attivare il servizio Bolletta Online.

BeGreen: l'App targata Green Network

Gli stessi servizi che puoi trovare nell’Area Clienti, li ritroverai anche nell’App BeGreen. Un altro servizio estremamente smart, gratutito per dispositivi Apple ed Android, con un veste grafica accattivante, di semplice utilizzo e con le stesse potenzialità dell'area clienti. Cosa puoi fare con l'App di Green Network?

  1.  pagare le bollette grazie l'opzione "Paga con uno Scatto", inquadrando il QR Code
  2. consultare ed archiviare tutte le tue bollette Green Network
  3. inoltrare richieste al Servizio Clienti Green Network
  4. inviare l'autolettura
  5. aggiornare o modificare i dati del tuo Account
  6. restare aggiornato sulle novità Green Network grazie alla sezione "News".

Come Comunicare l'Autolettura a Green Network?

Ormai sappiamo che comunicare l'autolettura è fondamentale per sapere quanto si sta consumando e, soprattutto, pagare quanto si è speso. Comunicarla è un procedimento davvero semplice che comporterà un risparmio sicuro in bolletta. 

Come fare? Dovrai comunicare a Green Network i dati che trovi sui display del contatore della luce e del contatore del gas; dovrai comunicare i dati dagli ultimi due giorni del mese in corso ai primi tre giorni del mese successivo. Per inviare l'autolettura di luce e gas ecco come fare:

  1. accedere a Green Network Area Clienti o all'App BeGreen
  2. entrare nella sezione Autolettura
  3. inserire i numeri che trovi sul display del contatore escludendo gli 0 iniziali.

Un’altra opzione è inviare i dati tramite Whatsapp al numero 3401943277.

Se vuoi sapere come poter effettuare il Subentro con Green Network, ti invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Come inviare un Reclamo a Green Network?

Se, ad esempio, hai riscontrato dei problemi con l'Assistenza Clienti di Green Network, puoi presentare un reclamo nell'area del sito dedicata, dove è possibile trovare i moduli da compilare. Per comunicare il tuo reclamo ecco i dati che dovrai comunicare:

  • dati personali
  • indirizzo di fornitura
  • indirizzo postale e indirizzo e-mail valido
  • codice POD e codice PDR
  • codice cliente
  • descrizione del problema rilevato.

Scegli la tua offerta Green Network 

Se hai deciso di passare a Green Network, sappi che questo fornitore offre soluzioni energetiche convenienti. La tariffa di Green Network ci piace perché è a prezzo fisso e invariato per un anno dal momento dell'attivazione.

Offerta Green Casa Fix Luce e Gas di Green Network
NOME OFFERTAPREZZO e SPESA MENSILE*VANTAGGI
Green Casa Fix
green network logo
Luce 0,179 €/kWh
50,7 €/mese

Gas 0,63 €/Smc
89,2 €/mese
  • Prezzo Bloccato 12 mesi
  • Bolletta Web

0294758772 Fatti Richiamare Gratis

Fatti Richiamare Gratis

*La spesa mensile è stata calcolata su un consumo di 1800 kWh/anno per la luce e 800 Smc/anno per il gas ad uso riscaldamento di una famiglia di 3 persone.

Green Network ed energia pulita 

Se desideri conoscere meglio Green Network, è bene che tu sappia che oltre alla fornitura di gas ed energia elettrica, l’azienda è nota anche per gli impianti fotovoltaici “chiavi in mano” sia per clienti domestici sia per piccole e grandi imprese. Le opzioni che offre sono 3 differenti; scopriamole qui di seguito:

  • servizi per Clienti Domestici: si tratta di impianti fotovoltaici da 3 a 20 kW. In questo modo, hai la possibilità di ottenere il 100% del costo dell'impianto scontato direttamente in fattura. Se invece possiedi una "seconda casa", Green Network offre un vantaggioso sconto del 50% sul costo dell'impianto fotovoltaico. 
  • servizi rivolti alla PMI e al Settore Terziario: per le piccole e medie imprese (PMI), l’azienda realizza impianti fotovoltaici da 10 kW a 1 MW. 
  • servizi per la Grande Industria: in questo caso l’azienda offre impianti fotovoltaici da 1 MW a 100 MW, progettati per aiutarti nel processo di decarbonizzazione e offrono un prezzo costante dell'energia per i prossimi 10-20 anni.

Guarda questo video per conoscere tutto sul Fotovoltaico:

Tutti i contatti Green Network

Per contattare Green Network, l’azienda mette a disposizione diversi canali dove richiedere informazioni, presentare un reclamo o sottoscrivere una promozione. Eccoli qui di seguito nel dettaglio.

Servizio Clienti Green Network: Numero Verde e email
TIPOLOGIA SERVIZIONUMERO E CONTATTI
☎️ Numero Consulenza Offerte Mercato Libero 02 947 587 7202 947 587 72 Fatti Richiamare
📞 Numero Verde Green Network800 529 797 da lunedì a venerdì 8:30/18:30 e sabato 9:00/13:00
📞 Numero Verde da Rete Mobile Green Network0240702476 da lunedì a venerdì 8:30/18:30 e sabato 9:00/13:00
📞 Numero Verde Sede Centrale da Rete Fissa800 183 503 02 407 012 30
📞 Numero Verde Sede Centrale da Rete Mobile02 407 012 30
📧Email Assistenza e Reclami[email protected]
📞 Numero Autolettura GAS da Rete Fissa800 529 797 (dal 01 al 05 di ogni mese)
📞 Numero Autolettura GAS da Rete Mobile02 407 024 76(dal 01 al 05 di ogni mese)
📧 Email Autolettura Gas[email protected] (dal 01 al 05 di ogni mese)
💻 Sito WEBwww.greennetworkenergy.it
📧 Ufficio Stampa[email protected]
🤝 Area Clienti Riservatawww.greennetworkenergy.it/area-clienti
😌 Facebook Green Network Energyfacebook.com/GreenNetworkEnergyIT (con chat assistenza)
😌 LinkedIn Green Network Energylinkedin.com/company/gruppo-green-network/

Ma non è tutto, perché Green Network mette a disposizione di tutti i suoi clienti anche il numero verde Green Network: 800 529 797 da contattare da telefono fisso; al contrario, se chiami da cellulare il numero d digitare è il seguente: 0240702476. Questa seconda opzione è, ovviamente, a pagamento e il costo dipende dal tuo operatore telefonico di riferimento. Entrambi i numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30, mentre il sabato dalle ore 09.00 alle 13.00, sono escluse tutte le festività nazionali.